Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
uno nuovo
Giovanni Giacomin:
Ciao
intanto un complimenti per il forum, l'ho spulciato un po' e ci sono parecchie cose utili e altrettante persone che ne sanno...
Diciamo che sono qui perchè mi sono comperato il sevylor sk100ds un kayak gonfiabile da acque bianche, non so se lo conoscete? mi date qualche opinione?
l'ho preso per farci qualche giro con degli amici, lago (tipo Caldonazzo) e avrei anche in mente di fare a breve una discesa lungo il Piave e lungo il Cordevole.
a questo proposito visto che sono neofita voi sapete dirmi se c'è qualche associazione in zona Belluno (veneto) non ho trovato niente qui vicino :(
ho letto già alcuni post di gente come me che vuole divertirsi un po' e viene a chiedere consigli quindi mi sono fatto già un idea delle cose da valutare e a cui fare attenzione.
Ogni commento è ben accetto!!!
scusate se sono stato contorto ma ho sonno ^^
Giovanni
Riccardo:
Cerca che di canoa club o centri federali attrezzati vicino a te ne trovi, oppure vedrai che qualcuno ti contatterà.
Ti consiglio poi di partecipare a qualche raduno, trovi appuntamenti ogni week-end e a tutte le latitudini, consulta questo calendario
http://www.ckfiumi.net/news/calendario.phtml
sul forum promuoviamo i raduni e le uscite, stay tuned :)
Giovanni Giacomin:
grazie terrò presente!
un altra domanda mi gira per la testa, posso scendere su un fiume a piacere o devo chiedere permessi?
non voglio rompere ma non trovo nessuna normativa... e quelle trovate tra i forum dicono tutto e niente
Riccardo:
--- Citazione da: Giovanni Giacomin - Agosto 16, 2010, 08:15:32 pm ---
un altra domanda mi gira per la testa, posso scendere su un fiume a piacere o devo chiedere permessi?
--- Termina citazione ---
devi partire con fiumi facili adibiti a campi scuola e soprattutto mai da solo.
in fiume non ci si avventura se non sei in sicurezza.
passa a visitare qualche canoa club e offri qualche birra in cambio di una chiacchierata, cerca qualche indicazione più precisa, i giusti compagni di discesa e l'attrezzatura adeguata prima di avventurarti.
se vieni al raduno nazionale sul Vara i primi di novembre trovi tutto, compresi i rivenditori. ciao
Giovanni Giacomin:
bhe io provo comunque ^^ le ferie le ho adesso :)
l'equipaggiamento dovrei averlo tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa