Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
SESIA TOTAL RUN: il tramonto della canoa esplorativa?
Mea:
perdonatemi non volevo intervenire anche perchè mi sento inadeguato e perchè sinceramnete mi sembra una velatura polemica inutile tutta qusta discussione.Senza sminuire nessuno,checco mi conosce e sa il bene che gli voglio e il rispetto che porto verso di lui come uomo come atleta e come canoista,ma credo che sia un problema non problema affrontato troppo seriamente.Tutte queset frasi definitive per intendersi ",tramonto della canoa esplorativa", "fine dello spirito della canoa",sponsor,ma perchè ???.Ci sarà ancora chi si diverte a scoprire fiumi in prima ,ci sarà ancora chi si divertirà a fare un terzo o un quarto con le barchine ci sarà chi si divertirà anche a stare a riva a fare foto e ci saranno dei grandi atleti che faranno cose strabilianti con sponsor senza sponsor da soli in gruppo.l'importante e che non si perda mai l'unico vero spirito,in acqua sto bene ,mi metto alla prova e mi diverto come un matto,il resto chiacchiere e distintivo.un abbraccio a tutti michele della mea il mea da PIsa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa