Maurizio, Lorenzo, non fraintendetemi, probabilmente mi sono espresso male.
io non critico il msg di lorenzo ne' gli altri. d'altra parte, buona parte delle mie considerazioni le fa lo stesso lorenzo nel suo primo msg.
il problema e' che troppo spesso, noto, ed e' un fenomeno tipicamente italiano, si tende a sparare sulla croce rossa.
la canoa, possiamo discutere fino a domani, in italia e' uno sport in decadenza, i numeri non tradiscono (sono un fans di rino tommasi, ndr) ed effettivamente oramai non esiste piu' nulla da esplorare o provare.
in questo contesto si inseriscono positivamente a parere mio, queste performance.
ed il bello del forum e' proprio questo, dare aria alle trombe di ognuno, confrontarsi per capire meglio dove stiamo andando a finire
quello che mi infastidisce a volte in molti msg e' che si tende a criticare il diverso, come se ci dovessimo uniformare tutti quanti ad uno stile di discesa, a criteri standard e chi non si adegua viene messo alla berlina.
il mondo e' bello (o brutto) perche' e' vario e se uno decide che preferisce rischiare di crepare saltando a testa in giu' da uno stramazzo, io lo rispetto.
morire affogati non e' peggio che rimanere schiacciati sul lavoro come e' successo ad un mio amico che era con me sabato sul Sesia, per andare ad ingrossare le file delle statistiche sulle morti bianche.