Non fate i timidi come al solito
Votate, vediamo come è diviso il forum......
Si possono mettere max 2 voti...
Cià
GZmax
Giusto mettere un limite, però se ci sono solo due opzioni bisognerebbe avere una lista con categorie molto "ampie" (per es. con due opzioni, per coprire acqua dolce e salata, ne resta solo una per tipo...). Oppure con le opzioni dettagliate che ci sono ora, dare almeno 4 possibilita' di scelta...
Io per esempio ho scelto SeaKayak e SOT, però certamente amo e pratico molto il turismo in mare (poco lago, più che altro per mancanza di laghi vicino a me
e avrei volentieri cliccato anche la casella Turismo lago/mare. Poi ora sono rimasto con una serie di dubbi:
SeaKayak = Sit Inside in mare, OK
MA: Sit-on-Top = SOT solo in mare, no in fiume ? Ma qualcuno lo fa... Io non ho ancora provato, ma e' sulla lista delle cose da provare (ovviamente no acque mosse, ma cose tranquille why not?)
...e poi perche' SeaKayak e' distinto da Turismo Lago/mare? Vuol dire che seakayak è inteso solo come agonismo in mare? Allora ho cliccato sbagliato (ma perchè non chiamarlo kayak olimpico allora?).
Dal mio punto di vista, seakayak e turismo in mare sono *quasi* equivalenti come disciplina (al limite uno passa dalla pagaiata di 2 orette davanti alla spiaggia a quella di 7 giorni, costeggiando o traversando, ma essenzialmente la tecnica è la stessa, cambiano di sicuro le dotazioni di bordo e forse il tipo canoa... ma forse forse neppure quello).
Ciao a tutti,
Carlo (TS)
kayakmarinaio e SOTter a pedali