Una bella burla, ma io l'avrei tirata avanti...magari organizzando un raduno con la presentazione della nuova canoa nascosta sotto un drappo. Ovviamente alla fine, togliendo il telo, si sarebbe scoperto tutt'altro...Lascio a voi la scelta: oggetti inanimati o soggetti in carne ed ossa...! Grandi ragazzi!
Ragazzi, è proprio come dice Patrik, tutto è nato durante una delle nostre trasferte - per la precisione stavamo andando a scendere il tratto altissimo del Volturno - e si sa, tra una "cazzarata" e l'altra, una risata e quella appresso, un gioco di parole, i doppi sensi .... ne è uscito quello che ormai tutti ben conoscete.
Sono, anzi siamo contenti che la goliardata sia stata presa per tale , perché tale era ed è nelle nostre intenzioni.
Certo che, caro Francesco, se ti avessimo avuto sottomano durante quella "scampagnata", con la tua frizzante ironia e inesauribile goliardia di sicuro avremmo potuto imbastire ben altro !!!
Comunque è anche vero che il gioco è bello fin che dura poco, e così è stato.
Non ce ne vogliano i seriosi, a volte è salutare prendersi anche un poco in giro - Under-Cool - per l'appunto.
Ora, causa la mia malpagata e "altisonante" professione - 'ngegnere e navale per giunta - e dal fatto che sono convalescente a casa pe' 'npochetto, mi è preso lo sghiribizzo di disegnare un obrobrio di Kayak stile Under-Cool e.... hai visto mai!
Per ora saluti a tutti ... chi sa cosa riserva il futuro (liquido ovviamente)