Autore Letto 3185 volte

carlo

• Md Member
kayak e befane
* il: Gennaio 02, 2010, 06:38:37 pm *
mercoledì 6 gennaio Luciano ed io facciamo una discesa del Sarca dalla centrale di Fie a Dro ( vedi descrizione su ckfiumi ) che con i livelli attuali non supera il 3°.
Non ci sarà molta acqua (pochina ) ma contiamo di scendere comunque ,chi volesse aggregarsi per iniziare l'anno in kayak l'appuntamento è all'imbarco alle 12 .
Luciano Mazzotti  030 957345
Carlo Baraldi        335 8216762
Dai non fate i pigri !!!!

Luciano Mazzotti

• Md Member
  • Caffaro 11.7.2010
    • Cooperativa Unitaria
Re: kayak e befane
* Risposta #1 il: Gennaio 05, 2010, 07:44:29 pm *
Marco mi ha appena confermato che ci farà da guida e che ci aspetta domani, alle 11,30 circa,  presso la centrale di Fiès, tra Pietramurata e Drò. Probabilmente discenderemo anche un tratto nuovo, a monte della centrale.
Il livello d'acqua sarà basso, però la temperatura dell'aria è prevista accettabile: vicino ai 10 ° a mezzogiorno.
Ciao.
Luciano

Luciano Mazzotti

• Md Member
  • Caffaro 11.7.2010
    • Cooperativa Unitaria
Re: kayak e befane
* Risposta #2 il: Gennaio 09, 2010, 06:56:25 pm *
La discesa del Sarca è stata molto soddisfacente, con l'ottima e simpatica guida di Marco Bolognesi di Riva del Garda e con l'assistenza di Carlo-the-rugber: temperatura primaverile, fino al tramonto del sole, per l'influsso benefico del Garda; acqua limpidissima e non fredda, perchè rilasciata dal lago di Cavedine, per garantire il minimo vitale imposto dalla Provincia Autonoma di Trento. Panorama incantevole e passaggi di 3°- 4° intervallati da brevi tratti piatti, sufficienti per far riprendere fiato ai vecchietti come me.
Abbiamo disceso anche il tratto a monte delle centrale di Fies, con imbarco da Pietramurata; il livello dell'acqua era discreto (buono, in base ai miei parametri personali).
Luciano Mazzotti, Remedello (Bs)