Autore Letto 2617 volte

Flavio di CKI

• Full Member
  • C
    • CanoaKayakItalia - CKI
PUBBLICITA' - Informazioni -
* il: Novembre 21, 2009, 08:06:24 am *
Si, una segnalazione si può fare.
Sono  i messaggi subliminali e i post perpetuati nel tempo quelli che ci irritano.
Ciao
Flavio.

Citazione

PUBBLICITA' - Informazioni -
« inserita:: Novembre 19, 2009, 11:40:35 pm »        
  Salve a tutti!
Trovo molto giusta la politica di questo forum di non consentire la pubblicità a siti commerciali, poichè sarebbe davvero ingiusto sfruttare uno spazio gratuito e molto seguito per farsi pubblicità continuamente a costo zero. Premesso ciò ora mi trovo in una condizione un pò contrastante con questi principi. La mia compagna ha aperto un negozio on line dedicato al kayak ed agli sport fluviali ed avrei avuto piacere a segnalarlo su questo forum.   La mia domanda è questa: E' possibile pubblicizzare l'apertura di un nuovo sito commerciale dedicato al kayak UNA SOLA VOLTA senza  chiaramente bombardare il forum continuamente con messaggi con chiari riferimenti commerciali? Aspetto un consenso dei moderatori prima di segnalare questo sito. In caso non fosse possibile nessun problema!

UN SALUTO

° DANIELE BIANCHINI °
----------------------------------
Onda Anomala kayak club
   Liquido Kayak Team 
Flavio Ciarrocchi -
Fondatore di CanoaKayakItalia vecchia versione.
CKI dal 1998 è il punto di incontro dei canoisti di lingua italiana

Riccardo

• Full Member
Re: PUBBLICITA' - Informazioni -
* Risposta #1 il: Novembre 21, 2009, 03:44:44 pm *
bravo Flavio, semplici regole etiche e di buona educazione in un mondo che può lasciar un pò di spazio a chi lecitamente porta avanti una attività commerciale dando in cambio qualcosa al nostro sport.

Gli abusi li gestiscono tranquillamente i moderatori del forum, danno fastidio soprattutto gli spammer che si registrano solo per fare pubblicità in modo oltretutto anonimo

ciao (appena rientrato da una discesa sul Vara)  8)