Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Pionieri italiani del kayak fluviale
Guido Balconi:
Nell' inverno 1990 ho avuto il piacere di conoscere Michele Romano a Policastro, ricordo che questo signore ha in casa una foto (in bianco e nero) che lo ritrae nella Z del Sermenza. :o
BIFANO:
Salve a tutti,
farò in modo che Michele legga al più presto questa cronologia di messaggi.
Sono Demetrio Bifano(fratello di Mariano),Michele mi ha insegnato le basi della canadese negli anni 90,portandomi a vincere diversi titoli italiani e un 5° posto agli europei di discesa.
attualmente pagaio con canoe da creck o river runnig e spesso mi del comportamento e di tali imbacazioni,desidera vedere i filmati dei fiumi della valsesia,fiumi che lui ha esplorato prima di noi tutti.
Marziano Masetti:
:D
Cari canoisti fans,
ho parlato poco fa con Michele Romano.
Aveva appena terminato di fare il bagno in mare 8) e non vede l'ora di riprendere l'attività.
Tanto per non smentirsi, m'ha detto:"Quando rimetterò il c..o in canoa, non me la leverò neanche per andare a letto !". :o
Mi ha invitato ad andare a trovarlo: lo farò di sicuro a primavera 2010.
Ancora un grazie ad amici e sostenitori.
Marziano :D
Vittorio Pongolini:
Per la cronaca, Michele mi ha chiamato ieri, ringraziandomo tanto della lettera ricevuta e dei messaggi di tutti noi.
C'è un canoista degli anni mitici, felice, in più.
Saluti a tutti.
V.P.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa