Autore Letto 4541 volte

maurizio.beccafichi

• Full Member
Soca nel w.e. 26/27 settembre
* il: Settembre 11, 2009, 12:30:24 am *
....."alla fine del viaggio c'è un altro viaggio da ricominciare". Siamo tornati dalle fatiche dell'Aurino (pessima gara la mia che sono riuscito a prendere due morte la  dove non c'erano) e dalle strepitose gole del Rienza che, gonfio d'acqua mi ha accolto benevolmente dopo oltre vent'anni di assenza ma mi ha bastonato bene bene nel sestone. 
Eccoci a programmare un classico delle nostre uscite di fine estate: Nell'Ultimo w.e.di settembre saremo infatti  in Slovenia nelle splendide acque dl mio amato Soca a giocare, cazzeggiare e sorseggiare birre Union  e brodini nella migliore tradizione del Bao.
Linda ci aspetta sorridente sapendo che non resisteremo allo shopping compulsivo da "affare da fine stagione".
Saranno presenti le blasonate delegazioni di Hic Sunt Kayak. Liquido Team e Only Kayak le quali, nel dopo canoa, si contenderanno il primo premio del concorso di musica da camera (senza Petosil).
Dopo tale data sarò irreperibile e concentrato a preparare la sfida di Marmore, ultima prova del C.I.A.K, sfida che mi vedrà contrapposto al buon Rizzitelli compagno di catetere dal quale sono diviso in classifica da 100 miseri punti. Chi vince vince tutto. Chi perde perde anche l'onore.
Saluti.
Maurizio Beccafichi

ZiMario

Re: Soca nel w.e. 26/27 settembre
* Risposta #1 il: Settembre 11, 2009, 01:08:50 pm *
Onorevole Presidente, illustrissimi canoisti Hic Sunt, Liquido Katak Team e Only Kayak, pregiatissimi amici canoisti e non,
attendo scalpitante il fatidico evento, al quale farò di tutto per essere presente. Se non altro per partecipare con le mie pregevoli doti sonore al concerto "da camera" che state organizzando. Come giustamente ricordavi, sarà fatto vietatissimo uso di Petosil anche a coloro che, per aspetti caratteriali e/o personali, ne sono intimamente affezionati.
Allora, canoa e brodini per tutti.
Ci vediamo in Soca.

Mario

P.S. Allenati, che adesso c'hai addirittura scommesso l'onore !

maurizio.beccafichi

• Full Member
* Risposta #2 il: Settembre 15, 2009, 03:29:20 pm *
Avviso ai naviganti! Il w.e. del 26 e 27 settembre sul Soca sarà una occasione di incontro tra vecchi e nuovi amici, esperti e principianti.
Proprio per le sue impareggiabili caratteristiche, "il fiume di smeraldo" con vari tratti dal primo al quinto grado può soddisfare le esigenze di tutti.
Per chi si vorrà aggregare alla "ciurma festante" ci sarà anche la possibilità, previa prenotazione attraverso un contatto telefonico, di essere accompagnati da un anziano maestro (leggasi zi Mario) per una discesa didattica o una sezione di free style.
Per le cene il Bao darà lezione di "brodino" mentre per il dopo....chissà?
Ci vediamo su.
Saluti.
Maurizio Beccafichi tel. 3357535352
Hic Sunt Kayak - Liquido Team - Only Kayak

ZiMario

* Risposta #3 il: Settembre 16, 2009, 03:32:53 pm *
Ciao a tutti,
fornisco maggiori dettagli "tecnici" per coloro che fossero interessati a partecipare al Soca del 26-27 settembre prossimi.
In accordo con le iniziative del Liquido Kayak Team, la scuola Feel you Free kayak school si rende disponibile ad accompagnare canoisti in fiume e a fornire suggerimenti tecnici in ambito discesa o freestyle. Per ragioni organizzative è utile conoscere prima del 26/9 il numero di adesioni per le due specialità.
Per comunicare le vostre adesioni, potete consultare la pagina http://www.kayakfeelyoufree.it/contatti.html

A presto in fiume

Mario Adolini
Feel you Free Kayak School
www.kayakfeelyoufree.it

Andrea Pergolesi

• Md Member
* Risposta #4 il: Settembre 16, 2009, 03:50:55 pm *
Ciao ragazzi, mi sa che se non sono di troppo intralcio mi aggrego alla spedizione, certo non sarò un canoista modello ma in quanto a compagnia mi difendo bene.
Prenderò contatto con "Zi Mario" per i dettagli (sempre che non ci si veda prima dietro un buon bicchiere di Sagrantino)
pura vida.

ZiMario

* Risposta #5 il: Settembre 28, 2009, 07:36:16 pm *
Week-end memorabile http://kayakfeelyoufree.blogspot.com/

Un saluto a tutti

Mario
www.kayakfeelyoufree.it

Gmario

• Md Member
* Risposta #6 il: Settembre 29, 2009, 03:44:24 pm *
ecco il passaggio del testimone e il piatto vuoto de zimario

maurizio.beccafichi

• Full Member
* Risposta #7 il: Settembre 30, 2009, 04:18:52 pm *
Che meraviglia! Sole, stelle, acqua, birre e amici, tanti amici forse più di cinquanta. Questo ultimo w.e. sul Soca è stato una vera festa. Meraviglioso il tratto dei "sifoni" che, malgrado la sua evidente pericolosità, rimane a mio parere il più bello di tutto il Soca e che, con i suoi 23 mc, era in splendida forma. Bella la festa della pacora & il maiale da Linda e bella la "mangialonga" al Kanin che quest'anno ha visto trionfare Federico Paperini di Terni che con un pasto pantagruelico ha trionfato sull'evergreen Gigi Mosca. A podio anche un sorprendente ZiMario che si dimostra forte non solo sul mosso ma anche sul piatto. C'è stata anche l'assegnazione del "testimone" goliardica cerimonia di consegna di un orribile trofeo che viene affibbiato e deve essere custodito in soggiorno da colui che, tra i canoisti umbri, va  per ultimo a bagno. Riccardino Del Citerna, andato a bagno recentemente alle Marmore,  l'ha ricevuta da me (andato a bagno poco tempo fa sul Rienza). Ma, sorpresa delle sorprese, il giorno dopo, nel tratto dei sifoni, è stato di nuovo appioppato a Pierini ed è quindi tornata a casa a  Terni insieme a colui che l'aveva portata in Slovenia.
Che bello il nostro sport, tutto il resto, a parte il sesso, la lettura e il vino rosso, è noia!
Saluti.
Maurizio Beccafichi