Spazio Federazioni > Discussioni FICK
CAMPIONATI DEL MONDO DI CANOA SLALOM - La Seu d'Urgell 9/13 settembre 2009
Skillo:
Si, bisogna ringraziare Ettore per tutto quello che ci ha dato modo di vedere attraverso un semplice monitor ed è un piacere ringraziarlo per aver dato un taglio davvero giornalistico a i suoi scritti rendendoli ben diversi da freddi reportages o da strombettanti articoli di propaganda.
Complimenti quindi a lui per i piacevolissimi scritti.
Dato che siamo in tema di complimenti allargo dverosamente l'orizzonte dei destinatari includendo tutti i nostri atleti, a partire dal più giovane fino ad arrivare al più vecchio.
Tutti loro hanno indossato la maglia azzurra e hanno difeso i nostri colori al meglio delle loro possibilità.
I risultati sono frutto di tante cose e sono certo che tra poco non mancheranno critiche, discussioni e suggerimenti perchè il bilancio dlla spedizione italiana è palesemente negativo, ma quello che i nostri ragazzi erano stati chiamare a fare lo hanno fatto bene e con responsabilità.
Chiudo quindi con un sentito GRAZIE RAGAZZI.
fulvio fina:
Hai ragione Skillo!!!
Ciao Ettore, vorrei ringraziarti pubblicamente per avermi fatto rivivere l’atmosfera di un mondiale che tanto mi manca.
In questi mesi sei stato un appuntamento fisso sul mio pc, ho letto le tue storie tra un sushi e l’altro, mi veniva quasi naturale fermare il cliente e chiedergli: “allora hai saputo cosa è successo?” Ma poi mi rendevo subito conto che a Crema solo io, mia moglie Ilaria e pochi altri conosciamo il mondo magico che è la canoa slalom.
Grazie e a presto,
Fulvio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa