Quest'anno ho compiuto 51 anni ma vi garantisco che me ne sento 20,e bagni,colpi,sbombolate rodeistiche,sono sempre qui e non mollo caso mai rivado a mollo.Un abbraccione ai grandi rodeisti che partecipano al mondiale; ai miei amici roberto bogazzi andrea mele,un altro abbraccio a andrea colombo(con mio figlio gabriele e emanuele cozzo molti anni fa erano gli unici baby rodeisti in Italia e mai nessuno gli ha considerati o aiutati a crescere ,chiaramente parlo di sponsor o scuole o stage,perchè poi alivello personale qualcuno una mano gliel'ha data'.Comunque l'unico che ha continuato e con ottimi risultati è andrea.Grande)un abbraccio a federico "junior"di roma.E un super abbraccio al mio "fratello",amico che mi sopporta nei miei casini nei torrenti,Federico"bestio" Di Coscio,Che facciate un bel mondiale alla faccia di chi ci vuole male.Una menzione con super abbraccio a Max boninsegni e che gli venga riconosciuto lo sforzo e lo sbattimento per mettere su questo team di atleti per il mondiale organizzando il tutto.ciao michele da Pisa P.S.A proposito vaffanculo rinnovato ai ladri della mia habitat 80 in Francia durante le ferie estive ,mi sembra il minimo