Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

QUANTI ANNI HAI KAYAKER?

<< < (5/7) > >>

Alan Sacchin:
Ciao...ho 32 anni e ho appena cominciato ad andare in canoa...da piccolo guardavo spesso video di gente che scendeva su grandi fiumi e la potenza dell'acqua mi ha sempre affascinato...poi ho cominciato ad arrampicare e il mio tempo libero lo passavo tutto in montagna...ma questa estate ho convinto un paio di miei amici a fare un corso di canoa, e adesso stiamo già progettando le trasferte per l'anno prossimo...ma prima bisogna imparare l'eskimo...

Giuseppe Spinelli:
Incremento la statistica avendo 57 anni ed andando in kayak dalla fine dei "70. Ho fatto un poco di tutto dal mare al fiume al lago, piscina e pozzanghere varie. Mi sono sempre divertito in compagnia di grandi amici e veri sportivi. Forse mi è mancato l'agonismo ma anche quando ho iniziato ero troppo grande e poprattutto troppo occupato con il lavoro per poterlo fare. Fra i tanti sport praticati il kayak fluviale, su fiumi dal III in su, è l'unico veramente "assorbente" di tutti i pensieri e una lavatrice della mente. In quei momenti ci sei tu, uomo-kayak,  ed il fiume... niente altro.
La sensazione di gioia durante ed al termine della discesa è grande !
Pagaiate gente, pagaiate!
Giuseppe Spinelli

stefano caprile CCN:
25 anni.
Chi mi conosce sa che li porto anche molto bene.
:)

Giorgio Jandolo Cossu (JC):
..rla!   ;)

... metà età ... metà epiteto ;D

PS: confermo che l'età mentale del soggetto è ancora più bassa ... eh, noi giovani ....
AHAHAHAHAHAH!!!

Giorgio (JC)

--- Citazione da: stefano caprile CCN - Novembre 05, 2009, 10:41:14 am ---25 anni.
Chi mi conosce sa che li porto anche molto bene.
:)

--- Termina citazione ---

Guido Doria:
Ciao a Tutti!!

Dicembre 1970 ovvero 39 anni tra poco poco... Provengo da tanti anni di intensa attività di arrampicata che continuo a praticare con entusiasmo. Il kayak è, forse era per me secondario ma non meno praticato anzi.... riesco a buttarmi in fiume quasi tutti i giorni (anche se in acque tranquille di II) per allenarmi! Non devo certo stare a dire l'emozione, la libertà e tutto ciò che mi regala a Voi che la sapete lunga...!!!
Ho 2 figli un maschio di 6 anni che già scala e tra poco, appena avrà le dimensioni sufficenti, pagaierà.. Lui non vede l'ora!!! Una femminuccia di 4 anni, che tutto deve scoprire... Speriamo...  E la loro splendida mamma scozzese che non mi lascia portare la canoa in Scozzia!!!!!!

Mi piace da impazzire l'atmosfera che sapete creare! Grandi!!!!

Ciao!
Guido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa