Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

QUANTI ANNI HAI KAYAKER?

<< < (4/7) > >>

Stefano Franchi:
Ho 48 anni (classe 1961) e sono dal 1987 che vado in kayak (almeno ci provo) alternado lunghe pause di rilessione... - studio, lavoro, figlie, incidenti.... - ma sempre con la stessa voglia di divertirmi e la sensazione di libertà che mi accompagna ogni volta che metto il c...lo in kayak!
Ho fatto sempre sport a livello agonistico sin da bambino, beh l'unica passione si è scatenata per il kayak che non ho mai praticato a livello agonistico. Che splendida malattia!
Saluto  Maurizio, Patrik,  con i quali spesso ci ritroviamo a Marmore (tra sfide e sfottò...) e un saluto anche a tutti gli altri - vegliardi e non!
P.S. Un saluto particolarmente caro a Matteo piccolo: una "gagliarda" promessa in canoa e a "Stefanone" che l'ha, diciamo così, adottato

Massimiliano Boninsegni:
Ehi !!!!! Vincono 40/50 anni allora mi devo sbrigare ad arrivare a 40 anni.... :'(

Marco Pec:

--- Citazione da: Max Boninsegni - Ottobre 08, 2009, 11:41:05 am ---Ehi !!!!! Vincono 40/50 anni allora mi devo sbrigare ad arrivare a 40 anni.... :'(

--- Termina citazione ---

....non ci pigli più!!!!!
e fra poco noi AVANZIAMO  alla categotria superiore!!!!!  40/50

Pec

fredgil:
Fred, 48 anni di cui 35 di canoa, ma cacchio mi fa male la schiena e temo che dall'anno prossimo mi metto alla pesca o alla scala 40...

Marco Lascialfari:
57 vi sembrano troppi? A dire il vero fra poco ne avrò 58 ma non cambia poi molto.

Ho scoperto questo sport ... un po' tardi ... solo 6 o 7 anni fa e mi diverto come un ragazzino.
Sia ben chiaro ... non cerco il V o il VI ... anzi proprio non è nella mia mente. Ma quando sono su un tranquillo fiume alla mia portata ... allora sì che godo!
Lima, Vara, Soca, Santerno, Limentra ...
Mi basta poco ... e poi è quì che si incontrano più amici e ci si può permettere anche di fare due chiacchiere, mentre si aspetta il resto del gruppo, in morta.

Unico mio cruccio è non essere riuscito a convincere mia moglie e mio figlio a provare la canoa ... nessuno è perfetto.

Marco Lascialfari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa