Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
alessio cortesi:
Anagraficamente più vicino ai 30 che ai 20 (avendone 42), ho cominciato grazie ad un raffreddore di un amico, che mi ha prestato gli attrezzi e spinto giù dal Brembo, prima volta assoluta in vita mia che mettevo le chiappe in canoa (era una Prijon Invader), tratto San Giovanni - San Pellegrino, 6/7 bagni di cui nessuno in rapida e tutti entrando in corrente, non sapendo ancora cosa/come dovessi fare ...
Un "quasi millino" di discese e 19 anni dopo, crescono senza sosta la passione e la voglia della canoa e del suo mondo ... a mia moglie l'ho già detto, dopo che avrò fatto lo Zambesi appenderò la pagaia al chiodo (uno di quello che ho nel ginocchio ;D), glissando sul fatto che, prima di allora, ne ho ancora talmente tanti, da fare ...
Cortez
gabriella fabbri:
Gli anni anagrafici?!...la testa è un'altra cosa!... l'entusiasmo dopo undici anni è ancora tanto, credo che in fiume ci si senta sempre con uno spirito un po' adolescenziale...
L'incontro col mondo della canoa per me è stato fondamentale! l'idea è nata nel 1998 dopo una discesa quasi per caso del Noce in rafting e vedendo i canoisti ho cominciato a pensare che avrei voluto provare, è stata un'attrazione a prima vista... e così ne ho parlato ai miei figli. Andrea 7 anni era troppo piccolo, ma per Federico di 14 è stato l'inizio di una passione... Le prime pagaiate sono state in Durance con il ccbo nell'agosto '98... Abbiamo passato tanti momenti insieme in fiume, amici in comune ...tanti bagni (io) ogni tanto mi scoraggiavo e pensavo di smettere, ma Fede, che ora ha 25 anni, mi ha sempre dato una carica incredibile e anche se ora raramente scendiamo insieme (non potrei far certe cose...) questa comune passione ci ha regalato una vita sicuramente diversa e spero che un giorno anche Andrea abbia voglia di riprovare possa apprezzare i momenti di magia che in fiume si possono vivere...
un saluto a tutti! e soprattutto agli over....
Gabri
giuseppe cipressi:
;vorrei salutare la splendida Gabriella e il papà di Boninsegni
Max.
Ciao Beppe Cip
C.C.Bo ;D
gabriella fabbri:
--- Citazione da: giuseppe cipressi - Novembre 07, 2009, 12:22:23 pm --- ;vorrei salutare la splendida Gabriella e il papà di Boninsegni
Max.
Ciao Beppe Cip
C.C.Bo ;D
--- Termina citazione ---
Ciao Beppe! direi che hai sbagliato persona....e pensare nel '98 in Francia ero con voi! e ci siamo trovati anche di recente sullo Stella e altro...
per stavolta ti perdono!
un saluto, Gabri (forlimpopoli) ... mamma di Fede
gabriella fabbri:
--- Citazione da: gabriella fabbri - Novembre 08, 2009, 02:55:30 pm ---Ciao Beppe! direi che hai sbagliato persona....e pensare nel '98 in Francia ero con voi! e ci siamo trovati anche di recente sullo Stella e altro...
per stavolta ti perdono!
un saluto, Gabri (forlimpopoli) ... mamma di Fede
--- Termina citazione ---
Ciao Beppe, ripensando...forse ho male interpretato il tuo messaggio...il tuo bel saluto era per me? l'associazione al papà di Max mi ha confuso e fatto pensare ti riferissi a qualcun altra... poi Federico mi ha detto...vuoi che Beppe si sia sbagliato?!
scusa, un abbraccio Gabri e alle prox discese!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa