Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

QUANTI ANNI HAI KAYAKER?

<< < (3/7) > >>

Marco Pedroletti:
53 anni compiuti il 7 marzo, 30 anni di canoa, 611 fiumi diversi IN MENO e 18 stati differenti IN MENO e 1 continente IN MENO di Francesco Balducci (al quale vanno i miei complimenti per il nuovo record), ma 1 figlio canoista di 11 anni per cui mediamente sono 32. 
Buona canoa a tutti !
Marco Pedroletti

gianni rosso:
ciao a tutti!

anche io son " maturo " 57 anni.  e pagaio da poco sui fiumi.
ieri ho portato ad un corso sulla stura di demonte mio figlio EX CANOTTIERE . 
divertimento puro!! 

canoisti, fate figli!!!   

Frederik Beccaro:
Grande Marco, complimenti per tuo figlio canoista, il mio ne ha 12... forse un giorno lo sarà. L'altra ne ha 5 è presto.
I fiumi i continenti i viaggi sono esperienze fantastiche che passano al momento del rientro. I figli restano per tutta la vita

--- Citazione da: Marco Pedroletti - Settembre 04, 2009, 03:45:30 pm ---53 anni compiuti il 7 marzo, 30 anni di canoa, 611 fiumi diversi IN MENO e 18 stati differenti IN MENO e 1 continente IN MENO di Francesco Balducci (al quale vanno i miei complimenti per il nuovo record), ma 1 figlio canoista di 11 anni per cui mediamente sono 32. 
Buona canoa a tutti !
Marco Pedroletti

--- Termina citazione ---

maurizio.beccafichi:
13 anni e la terza media che mi aspetta, gli ormoni impazziti ed un padre irresponsabile che ho messo al secondo posto  nella mia personale classifica degli adulti irresponsabili (dopo mio nonno che di anni ne ha ottantatre e con il quale vado a rubare le ciliege e le fave).
Pochi fiumi ed esperienza all'attivo ma la discesa di ieri sul Nera da Ferentillo ad Arrone senza bagni è da incorniciare. Non ho deciso se diventerò canoista, ciclista o che altro,  certo che, come dice papà, (che di anni ne ha cinquanta) la non presenza di ragazze in canoa  forse per qualche anno mi terrà distratto.
Tommaso Beccafichi (figlio ed allievo svogliato di Maurizio)

luca zucchetti:
 42 anni....da 12 anni cerco di pagaiare ovunque .....mia figlia  15 anni  l'ho messa in canoa per la prima volta a 9 anni sulla Durance.......a 13 il suo primo Sesia .....banale dire che qualsiasi ragazzino di quell'eta' se lo metti in canoa impara in un attimo ...il problema poi e' farli continuare....per ora la mia va' a corrente alternata....oggi si....domani no....poi si vedra'...importante e' farli sempre divertire ......mai forzarli se no' in canoa non ci salgono piu'...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa