Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

QUANTI ANNI HAI KAYAKER?

<< < (2/7) > >>

eros cappellotto:
Ho 52 anni,classe 57.Trovo interessante la statistica sul'età dei canoisti ma mi sorprende il risultato,non pensavo che l'età media fosse così elevata,quando ci incontriamo nei fiumi sembriamo molto più giovani.Evidentemente la canoa ci mantiene belli e giovani.

Luciano Bovo:
IO?Nato il 4 Giugno ''62 , HAH!Ma  ho la mentalità da Mattoide ( sono nato Cosi, Scusate) di uno di 20 anni, non mi importa di Anagrafe, ,e storie varie...    anche se ora uso solo una plastica,(ultima sopravvissuta.....) tutta corrosa da sassi ed accessori vari , che si trovano nei Ridenti Torrenti, Fiumi, e rigagnoli.Finchè c'è Acqua Pura VIDA, Aleeeeeee! Ciao Gente! 

Luciano Bovo:
Enrico salutami tanto il Pierpa....Ferrazzi.. Mi conosce dal '90..Valstagna, Cavoli, ero appena capace di stare a galla, e entravo nell'onda che adesso non c'è +, con una kevlar-diolene, con la punta riparata con nastro da pacchi, si muoveva un pò, va bè e dopo un bagno sento uno che mi prende, e li ci siamo conosciuti, poi rivisti, a Mezzana in Val di Sole dove vivevo,(Naz.) etc. Ciaoooo.Mai Mollare!

iraci francesco:
cioa,io ho 50 anni,di cui 25 passati ad andare in canoa.e x ogni anno che passava mi allenavo sempre di più.è come se invecchiando sentissi il bisogno sempre maggiore di andare in kayak.mi son diviso fra slalom e discesa,non sono un estremo ma mi è sempre piaciuta l'acqua molto mossa.ora sono fermo x un problema alla spalla ma ho mio figlio che va in h2o x me.ha 10 anni ed è molto bravo.quindi io sto dando il mio contributo al mondo del kayak.fate sesso canoisti cosi che non si debba invecchiare da soli.un saluto .     iraci francesco canoa club padova-limena     :D

Francesco Balducci:
53 anni il primo settembre, 750 fiumi diversi discesi ( attuale record del mondo ) in 30 stati differenti nei 5 continenti, 30 anni di canoa, oltre 2000 discese complessive e tanta voglia di continuare sino a 100 anni! ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa