Spazio Federazioni > Discussioni FICK
Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!
iraci francesco:
salve,sono nuovo alla discussione ma non dicerto nuovo del settore.non ho mai fatto parte di vertici,di gruppi a qualsiasi altra diavoleria.vado in canoa da sempre.ho fatto molte gare ho conosciuto bene il mondo della canoa.ho un figlio di 10 anni che si sta appassionando con discreti risultati alla canoa.ma un pò mi vergogno di raccontargli di queste discussioni.della incapacità che abbiamo di andare d'accordo.pensavo che il nostro mondo fosse diverso,+puro,+sincero.mi accorgo che vecchi amici con nuove poltrone litigano.ma non capisco x cosa.se ci parliamo apertamente e sinceramente forse sarebbe meglio.vorrei che mio figlio come quelli degli altri crescessero senza queste beghe di potere.ho ragione io.hai torto tu.con che spirito partono i nostri atleti x un'impresa cosi difficile come i mondiali.invito tutti ad'una riflessione.ricordando la purezza del nostro sport. iraci francesco canoa club padova-limena :(
Maurice:
Francesco, hai ragione da vendere, una cosa però, fallo capire a qualcuno dei nostri dirigenti e tecnici, se ci riesci garantisco non una ma dieci cene !!!
PS: Alle porte di Padova conosco un posticino dove cucinano un pesce super !!!!!
Maurizio
Skillo:
Certo che il sito ufficiale della FICK la racconta un po' diversamente, vero? ;)
Beh, Francesco, mi spiace che tu abbia "scoperto" questo lato della medaglia ma se avrai la pazienza di leggere un po' di quello che è stato scritto negli ultimi mesi e ciò che si scriverà ancora, scoprirai aspetti importanti del nostro bel mondo canoistico che grazie a CKI possono saltare fuori.
Non temere per i nostri atleti appena partiti; sanno gestire perfettamente situazioni che qui si denunciano solo in questi ultimi tempi ma che loro vivono da anni.
Alcuni di loro sono arrivati alle Olimpiadi nonostante tutto quello che gli hanno fatto ...
Inoltre sanno benissimo che anche se noi qui discutiamo di molti aspetti gestionali e tecnici("qualcuno" non partecipa ma stai sicuro che non si perde una virgola) siamo tutti dalla loro parte e ci stringiamo a coorte al loro fianco.
Sempre.
iraci francesco:
per quanto riguarda l'informazione alla dirigigenza ci proverò,xchè pur essendo un piccolo pesce,dopo 30 anni di canoa qualcuno lo conosco.e qui invito personalmente ad entrare in discussione un caro amico che spero capisca e si liberi del peso.poi:non è che io ho scoperto questo lato della medaglia solo ora.caro skillo,tu sei stato un grande atleta,ma non dirmi che questo problema è sorto solo ora.non dirmi che le convocazioni sono sempre state chiare a tutti.non dirmi che le passate direzioni non hanno mai avuto qualche pecca o qualche critica dall'esterno;ho organizzato 17 manifestazioni di canoa slalom,(sono 17 anni!)anche nazio.,e mai nessuno mi ha chiesto se mi serviva qualcosa,se avevo bisogno di aiuto.però sono stato criticato xchè non hai tempi.purtroppo alle volte il gioco dell'amicizia e della simpatia prende il soppravento e ti fa stare da una o dall'altra parte.l'errore nostro è quello di voler insegnare sugli errori degli altri.fermo restando che non sono di certo io in grado di risolvere il problema,vorrei solo che questa dicussione si aprisse ad un dibattito x migliorare la situazione,non x ingabbiarla ulteriormente.francesco iraci. ;)
Maurice:
Davvero pensi di riuscire a far intervenire qualcuno ? auguri ....... comunque è proprio il confronto con la gente che abbiamo eletto quello che cerchiamo qui ! un confronto civile e costruttivo. Dovrebbero rappresentarci tutti ma non è così ! L'importante è accontentare gli allineati, non è serio.
Ci vengono a cercare solo in prossimità delle elezioni caro Francesco.
Dice il saggio: si stava meglio quando si stava peggio !!!!!!!!
Maurizio Gatti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa