Spazio Federazioni > Discussioni FICK

DAL FONDO AL RIDICOLO

<< < (19/21) > >>

Ettore Ivaldi:
Interpellato l'organizzatore dei Campionati Italiani Slalom  2013 Ragazzi, U23, U21 e Master, mi fa sapere che le classifiche sono state spedite in Federazione per essere pubblicate. Non costava nulla pubblicarle, come non costava nulla all'organizzatore allegarle alla mail di richiesta. Lo stesso Canoa Club locale non ne ha copia!
Siamo messi molto bene onore ai vincitori il futuro della canoa slalom italiana nel più completo anonimato

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Ettore Ivaldi:
Non male a tre giorni di distanza la notizia dei campionati italiani di slalom disputati sulla Stura di Demonte. Oggi che viviamo nell'era dell'informazione in tempo reale. Non male la scelta della foto presa da un atleta nella sua pagina di FB, peccato solo che sia stata scattata a Bourg St. Maurice in allenamento. Non male neppure la cronaca: una serie di numeri asettici. Non male neppure aver ignorato i master.

Bene proseguite così per un'informazione che invoglia i lettori a seguire la canoa e gli sponsor a fare la coda per regalarci il loro appoggio!

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Panz:
..il tempo passa e non é cambiato nulla, a 2 giorni di distanza dalla Maratona Vigevano Pavia (valida anche come campionato italiano) i risultati non sono ancora comparsi nè sul sito della manifestazione nè su quello federale.. ma dove vogliamo andare???? Il bello é che nemmeno il giorno della gara i risultati sono stati esposti per tutte le categorie.
Non male partecipare ad una gara e 2 giorni dopo non sapere ancora che tempo hai fatto. La canoa ti stupisce sempre!!!!
Altro che ridicolo...Dal fondo alla morte!!! :o

Ettore Ivaldi:
non ci posso credere qualcuno che si lamenta, ma come in questa Fick perfetta e dai grandi risultati ma come può mai esser possibile? In un settore discesa dove il buon Cesare la fa ancora da padrone e i talenti si bruciano da junior?

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

MauriCus:
Buongiorno,
rispondo al Sign. Panz (Panz??)
Le classifiche ufficiose  sono state esposte durante la gara  mentre la  classifica ufficiale e completa era disponibile alla premiazione.
Da ieri mattina ( 8 ottobre)le classifiche ufficiali sono pubblicate sul sito federale e sul sito ufficiale della manifestazione.

Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti, gli organizzatori e tutti i volontari che si sono prodigati affinchè la manifestazione si svolgesse in sicurezza e con una ottima logistica ricordando che,  in concomitanza alla competizione citata dal Sign. Panz, si svolgeva la discesa turistica con kayak, raft, barcè e dragon boat. (Festival Zanzadrago )
Oltre 700 partecipanti, circa 800 pasti distribuiti, decine di premi estratti con la riffa finale, 30 battelli distribuiti lungo il percorso per garantire una discesa in sicurezza, 4 pullman per il trasporto partecipanti, decine di volontari che hanno duramente lavorato in condizioni climatiche proibitive per regalarvi una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Un caro saluto
Maurizio Dipietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa