Spazio Federazioni > Discussioni FICK

DAL FONDO AL RIDICOLO

<< < (20/21) > >>

QTE:
Complimenti Mauri!

Panz:
Gentile Maurizio,
Mi spiace contraddirla. Le classifiche perl a categoria senior fluviale non erano disponibili il giorno della gara,mentre sui siti internet sono comparse in tarda mattinata del martedi successivo... 48 ore dopo la gara!! Mi sembra un'eternitá al giorno di oggi nell'era di internet!
Mi unisco anch'io ai complimenti per l'organizzazione della manifestazione, resa possibile grazie al lavoro dei tanti volontari.
Tuttavia ecco un paio di suggerimenti per fare ancora meglio l'anno prossimo:
- mettere un WC in zona partenza
- prevedere uno spazio più grande per le premiazioni in caso di maltempo
Grazie,
Luca Panziera

Johnny Lazzarotto:
Ciao Luca,

ho verificato e le classifiche erano pubblicate sulla pagina Facebook della FICK (non il sito ufficiale ma comunque pagina ufficiale sui social) già la domenica stessa della gara alle 20.07. Le ha pubblicate Ilaria che era alla Vigevano-Pavia e che ha fotografato il cartaceo con il cellulare, pubblicando il tutto.

Non il top dello stile o dell'estetica, ma comunque ad un buon livello di efficacia.

Il link è questo: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151711372367717&set=pb.83162677716.-2207520000.1381917064.&type=3&theater

Miglioreremo comunque, sempre, lavorando e cercando di sbagliare sempre meno

MauriCus:
Ciao Luca, quanto avevo scritto in merito alla tua osservazione mi è stato comunicato dal responsabile della manifestazione agonistica dopo una mia richiesta di chiarimenti. Comunque acqua passata. Ti ringrazio per i complimenti e per i consigli che sono sempre utili. Cordialmente Maurizio

Ettore Ivaldi:
Mi fa specie che sul sito federale oggi 24 gennaio 2014 a margine della notizia che alcuni atleti della nazionale italiana di canoa slalom andranno a Dubai ad allenarsi si menzioni il ritiro del campione olimpico in C2 di Londra 2012, Tim Baillie, e non si sia mai scritto nulla del ritiro dalla gare di due grandi campioni di casa e cioè Andrea Benetti e Diego Paolini.
Con il massimo rispetto per un oro olimpico, se pur con sorpresa, nonché amico, mi fa star male pensare che dopo tanti anni con la maglia azzurra i più volte medagliati Andrea e Diego vengano ignorati in questo modo.

Ma l’approssimazione è evidente a partire dalla titolazione “AZZURRI PRONTI PER GLI ALLENAMENTI IN DUBAI”. In realtà “Wadi Adventure”, così si chiama il centro dove andranno gli italiani,  è a 150 km. da Dubai e più precisamente a Al-‘Ayn che è la quarta città degli Emirati Arabi al confine con l’Oman.

E’ come titolare “Azzurri pronti per gli allenamenti a Milano” e poi invece li mandano  in Val di Sole sul fiume Noce.

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa