Spazio Federazioni > Discussioni FICK

DAL FONDO AL RIDICOLO

<< < (15/21) > >>

Ettore Ivaldi:
non bisogna  neppure illuderlo!

occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Ettore Ivaldi:
L’informazione sul sito federale delle gare di selezione di Solkan è veramente ridicola. Qualcuno dica all’ufficio stampa che qui si sono giocati i posti anche gli Junior e gli U23 e le gare di domani non contano nulla.
Passi che non  scriva ed ignori completamente la gara di discesa dell’Enza (se non per mettere l’avviso del video del mitico Leonori), ma visto che  mi hanno detto che non sono affari miei e che per il bene della specialità è meglio fare finta di niente non dico nulla,  ma per lo slalom che è disciplina olimpica bisogna pur fare qualche cosa contro questo sistema operandi. Eppure qui di dirigenti e tecnici federali se ne sono visti  parecchi... tranne i responsabili di settore (pazzesco), poi alla sera tornano a casa e chissà mai se oggi saranno ancora della partita!

Occhio all’onda! Ettore Ivaldi

Ettore Ivaldi:
Mi chiedo e domando: si fa un campionato italiano di società di slalom. Gli organizzatori sono eccezionali in tutto e il sito federale ignora completamente l'evento.
Passi per l'ufficio stampa che ormai è latitante in tutto, ma è mai possibile che nessuno che è stato a Subiaco esprima la sua gratitudine ad una Società che ha dato il massimo e non si lamenti perché agli atleti non viene  dato il giusto risalto a livello informativo federale?

Dobbiamo parlare, scrivere, fotografare, videare tutto quello che è canoa se vogliamo crescere, divulgare il nostro magico e spettacolare sport!

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Ettore Ivaldi:
Quod erat demostrandum... la rincorsa per aggiustare mancanze d'informazione e poi la si offre incompleta visto che al Campionato Italiano di Società di Slalom concorre anche la categoria Ragazzi... completamente ignorata dall'affrettato scrivano ma  "nec est tamen quod putes illos ignorare quam cara res sit" e se lo dice Seneca...

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Ettore Ivaldi:
In Italia è ancora notte fonda, all’alba mancano poco più di quattro ore minuto più minuto meno e sul sito federale ancora nulla... La gara interregionale di slalom  svolta domenica 7 aprile a Limena sul Brentella probabilmente non è stata fatta, considerando il fatto che non era stata nemmeno annunciata dalla solerte informazione di Stato. Anche il Comitato Regionale Veneto (http://www.venetocanoa.it/risultati.php) non riporta nessun risultato e tanto meno notizie in merito.
Poveri atleti che hanno gareggiato, sofferto, vinto, perso, sono diventati campioni regionali e nessuno lo sa.
Povera società organizzatrice che non è stata neppure menzionata per l’evento - Poteva però il Canoa Club Padova mettere sul suo sito i risultati della gara in questo mondo fatto di comunicazione on line!
E poveri tutti noi che andiamo avanti così e che non diciamo nulla neppure quando lo staff tecnico nazionale insiste a convocare ai raduni nazionali atleti senior che vengono battuti da atleti della categoria ragazzi che invece vengono ignorati. Perché non investite sui giovani e lasciate a casa chi ha dimostrato di non meritarsi più nulla?

Occhio all’onda! Ettore Ivaldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa