Spazio Federazioni > Discussioni FICK
DAL FONDO AL RIDICOLO
Ettore Ivaldi:
Il forum di CkFiumi è veramente potente ed evidentemente il solerte Ufficio Stampa della Fick lo segue con attenzione
- DALLE SOCIETA': BRENTELLA E LAO METTONO ALLA PROVA GLI SLALOMISTI D'ITALIA
MARTEDÌ 09 APRILE 2013 14:36 -
Le note di cronaca però sono come sempre incomplete!
Occhio all'onda! Ettore Ivaldi
iraci francesco:
ciao ettore.sono iraci del ccpd-limena.non capisco cosa vuoi dire col tuo articolo in riguardo alla gara di limena.mi sfuggono i particolari a cui sottointendi.
potresti essere+preciso.
ciao ed apresto. anche se non so quando potrò rivederti. francesco
Johnny Lazzarotto:
Te lo spiego io Francesco. Ettore Ivaldi è sempre attentissimo a ciò che scrive o non scrive l'ufficio stampa FICK.
E di conseguenza quando le notizie non vengono riportate sul sito con tempestività o quando sono incomplete o quando sono imprecise, lui, giustamente, lo segnala. E questo, da anni, per me è e la canoa è molto importante.
Visto che il forum lo leggono in molti, invito nuovamente le società (come già fatto più volte in questi anni), al termine delle gare, a inviare via mail i risultati anche a ufficio.stampa@federcanoa.it.
Dopo questa spiegazione doverosa credo che possa essere interessante invece invitarvi a dare un'occhiata alla sezione video della nostra Federazione. Sicuramente sono migliorabili e criticabili, ma a mio parere anche godibili.
http://www.atleticomtv.it/federcanoa/index.asp?id=3600
Buone pagaiate a tutti.
Ettore Ivaldi:
Grazie Jonny per aver chiarito la situazione, sai benissimo che non c'è nulla di personale è solo una questione
di professionalità e competenza. La canoa ha bisogno di tutti per fare un salto di qualità. Non bastano i risultati
ci vogliono progetti, obiettivi e tanto altro, ma chi andava dicendo ciò tanto tempo fa è stato allontanato... ripeto nulla
di personale solo un grande dispiacere nel vedere disciolto al sole un grande sogno
Ettore Ivaldi:
Vi prego fate qualche cosa per non farci cadere ancora di più nel ridicolo e nel patetico. Non si può scrivere di canoa come un verbale dei carabinieri: “partiti alle tredici di mercoledì 24 aprile da Valstagna e Pescantina, gli atleti della squadra azzurra di discesa sono arrivati alle 17:00 nella bellissima valle di Bovec...” Fate fare al Direttore Tecnico il direttore tecnico, che ha già i suoi bei problemi da risolvere, ed evitateci questi strazi di pseudo cronache giornalistiche. Poi di questi tempi con un Leonardo Coen che ogni giorno ci delizia con la poesia epica del ciclismo la cosa è ancora più evidente e straziante. Certo così facendo non si invoglia nessuno a seguire la nostra nazionale alla quale va un forte in bocca al lupo per l’appuntamento europeo ormai imminente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa