Autore Letto 3342 volte

Massimiliano Boninsegni

• Full Member
  • Mission Kayak
TeamItalia Mondiali Rodeo THUN
* il: Luglio 17, 2009, 10:04:29 am *
Ciao a Tutti,
Finalmente!!!
 Anche la Nazionale Italiana sarà presente ai Mondiali di Freestyle di Thun (Svizzera) che si disputeranno dal 31 ago al 6 sett.
Dopo varie informazioni prese qua e la, contatti giri di mail e telefonateall'ICF a vari teamManager d'europa e a chi più ne ha più ne metta a maggio scorso ho scoperto che anche un team Italiano poteva partecipare ai mondiali di Rodeo anche senza aver fatto una selezione (gara) in Italia  :-\
Ed allora mi sono detto.....Ma ca..... ma è possibile che..... i mondiali in Svizzera vicino all'Italia (che occasione) e nessun italiano che partecipa ca... ca.... :-X mi attivo... Grazie allo sbattimento ed alla disponibilità di Anselmo Braga presidente del KayakTeamTurbigo e Marcello Parmigiani iscriviamo gli atleti alla FICK al KTT dietro consiglio e consulenza di Alessandro Rognone e Pamela della FederCanoa che sono stati disponibilissimi a prendersi questa "palla al piede" e a prendere contatti con l'ICF, i tempi stringono e le iscrizioni terminano, ma ieri finalmete la notiziona definitiva che il Team Italia sarà presente con 5 atleti ai mondiali.

Cat. Senior
Roberto Bogazzi (GZteam e KTT)
Andrea Colombo (Dragorossi e KTT)

Master A
Federico di Coscio (GZteamBlissStick e KTT)

Master B
Andrea Mele (GZteam e KTT)

Ragazzi
Federico Rondoni 15anni (GZteam eKTT)

Max Boninsegni.... Io sarò il TeamManager  ;D autonomina Hihihihi almeno faccio qualche cosa !!! ;)

Spero che questo possa essere di stimolo per tutti ad organizzare gare future di Rodeo come stà facendo Enrico Lazzarotto visto che ora gli spot in Italia ci sono (Mis, Turbigo, ValStagna, Magliano, Citta di Castello....) e sarebbe un peccato non dare la possibilità ad altri Rodeisti Italiani di poter partecipare a competizioni Internazionali.

Un grazie a tutti in particolare al KayakTeamTurbigo ed alla FICK in persona Alessandro e Pamela e a qualche sponsor che vorra partecipare ai mondiali..... ::)

se volete info più dettagliate sui mondiali http://www.icf-thun2009.ch/
In bocca al lupo a tutti
GZmax

Riccardo Bosco

• Full Member
Re: TeamItalia Mondiali Rodeo THUN
* Risposta #1 il: Luglio 20, 2009, 09:54:50 am *
Sono veramente felice della partecipazione italiana ai Mondiali di Thun.
Era una cosa che auspicavo, ma viste le notevoli difficoltà incontrate per portare una squadra italiana  ai Campionati Europei sempre a Thun alcuni anni fa, non credevo possibile.
Grazie a chi ha permesso e si è sbattuto per questa partecipazione.

Propongo ora un meeting tra i possibili organizzatori di competizioni per rilanciare le manifestazioni anche in Italia e discutere delle varie problematiche.

Riccardo Bosco
Canoa Club Dolomiti Feltre