Autore Letto 3476 volte

giuliano bruschi

• Md Member
raduno francia
* il: Luglio 23, 2009, 05:15:58 pm *
ciao, sono giuliano lo zio, sarò al raduno di Eyglier durante la prima settimana e avrò al seguito il figlio di 15 anni . Mi piacerebbe sapere se ci sono altri canoisti con figli adolescenti al seguito in modo da organizzare un bel asilo nido   ;D e rimanere un pò liberi per canoare  :P.  Allego mail per contatti
giuliano.bruschi@novelis.com

stefano carpita

• Md Member
    • Aguaraja kayak Pisa
Re: raduno francia
* Risposta #1 il: Luglio 24, 2009, 04:03:17 pm *
Anch'io sarò al Camping du Lac dal 3 agosto con mia figlia Francesca di 10 anni; so che anche altri amici saranno li con i figli. Io mi metto a disposizione per fare qualche uscita in canoa con i piccoli, a buon rendere con altri che organizzino uscite diverse e mi liberino per fare qualche fiume ;-)

A presto

ciao

k

ciao, sono giuliano lo zio, sarò al raduno di Eyglier durante la prima settimana e avrò al seguito il figlio di 15 anni . Mi piacerebbe sapere se ci sono altri canoisti con figli adolescenti al seguito in modo da organizzare un bel asilo nido   ;D e rimanere un pò liberi per canoare  :P.  Allego mail per contatti
giuliano.bruschi[at]novelis.com
Stefano Carpita

take me to the river
drop me in the water

Agostino Fusar-Poli

• Md Member
Re: raduno francia
* Risposta #2 il: Agosto 02, 2009, 03:46:14 pm *
Ragazzi anche quest'anno probabilmente devo dar buca......... :'(.
Comunque dai vi faccio i miei migliori auguri per la migliore riuscita della minifestazione e NOn sia mai detto.....................
Ciao ed auguroni a tutti!!!

Ago
ago