Ultime dal Promokayak: passaggio televisivo su Bergamo TV!!!
- 4/5 minuti di servizio, mi sembra ben riuscito nonostante le brutte facce apparse (essenzialmente la mia!)
- interviste andate in onda: Andrea Gangemi "il didattico" [mia figlia era già a nanna ;-) ] Sandrone "il federale" sempre carismatico ed efficace, Nicoletta "siamo in poche", GG "il decennale", una ragazza credo del CUS Pavia "non è vero che siamo in poche", Andrea Valsecchi Pres TrezzoKayak "l'ecumenico", Alessio Cortesi "ma ho davvero quella voce lì?" ... spiegazione ai soprannomi nel video (in parte, per il resto pura follia dello scrivente)
- tra un'intervista e l'altra scene d'azione, segnalo un minestrone alla rapida della Irma con 6/7 canoisti uno sopra l'altro e qualcuno sotto tutti e anche sotto acqua, forse che sia il front-man del Cassano (ovviamente non mi riferisco a Remo)
- dovremmo avere la registrazione su nastro, se qualcuno di voi hacker ha idee/mezzi per trasporla informaticamente faccia un fischio che gli mando la cassetta
- ho chiesto a BG TV di mandarmi il materiale (anche quello tagliato), ma è abbastanza difficile ottenerlo
Alessio.
Appuntamenti TV:
- martedì 28/4 nel corso di "Bergamo in Diretta" (alle 20.30 o giù di lì) servizione di 4/5 minuti
- non appena avrò info le posto