Dopo un sabato di Pasqua da dimenticare, dove ho fatto da agnello sacrificale a Masanti (Ceno alto) che mi ha posseduto piu' di quanto da maschietto avrei mai immaginato potesse essere possibile e sopportabile (scoprendo poi, con buona pace del mio ego, di non essere stato l'unico quel giorno ad essere stato oggetto del desiderio di quella cascata che è davvero cambiata), il lunedi (pasquetta) BELLISSIMA discesa del vanoi alto a 140 nonostante gli alberi che Aldo speravo avrebbe tolto durante il lungo w/e. E invece in quei giorni Aldo ha fatto il fantasma... per fortuna c'era Riccardo, xxx (scusa, l'alzehimer avanza, in questo momento mi sfugge il tuo nome) che ci segnalavano i tronchi, e pure Lucio, con il quale ho sceso il fiume "troncoso". Leonardo: tranquillo, l'habitat è ancora integra e il sassone spaccacanoe con 140 lo si passa bene a sx (come scritto da Riccardo)
Sabato vado in Tagliamento a fare la gara categoria "vecchietti", poi sono costretto a rientrare causa cena di lavoro (!). Spero il Vanoi sia pulito domenica... se no, invece di scendere in canoa andro' di motosega a ripulire
Comunque tantissima neve in Val Vanoi, sara' una bellissima gara quella che si terrà il w/e in cui purtoppo non potro' essere presente.. Andateci voi tutti che credete che il Vanoi sia quello che avete visto gli ultimi 3 anni in occasione della gara ... quest'anno il Vanoi vi mostrerà tutta la sua potenza, e la sua bellezza!
Massimo