Ciao a tutti!
Ottime notizie! Il meteo dà sole durante tutto il weekend del Valsesia River Contest.
E' vero che il meteo non sempre c'azzecca, soprattutto in Valsesia, però alimenta speranze positive, dai!!!
Per quanto riguarda i livelli, sono sempre ottimi ed abbondanti, a causa delle straordinarie nevicate dello scorso inverno. Quindi divertimento assicurato.
Lo so che molti di voi sono preoccupati, e pensano "col livellone che c'è ora, col cavolo che io mi iscrivo alla gara sul Sermenza!". Ebbene, sappiano, questi uomini di poca fede, che abbiamo la collaborazione dell'Enel di Rimasco per regolare i livelli durante la gara. E se la portata fosse così abbondante da non riuscire a portare i livelli sui valori dello scorso anno, state tranquilli: la gara si sposta sul Sesia, tratto confluenza Sermenza - rapida Balmuccia. Un km con un paio di rapide di 3° per scaldarsi, e poi la spettacolare Balmuccia del maggio 2009, una rapida che sta tornando bella come negli anni passati. Arrivo in corrispondenza dell'imbarco del tratto classico, sotto Balmuccia.
Per motivi organizzativi, speriamo che tutti rispettiate l'orario di iscrizione, che è al sabato mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Se proprio non riuscite ad arrivare in tempo, almeno fatemi un colpo di telefono!! Tel 347 3854384.
Se non ci avvertite in mattinata, sarà difficile, sia predisporre la cena per tutti che per organizzare degnamente la Boater Cross e le partenze per la Sermenza Sprint.
Ci vediamo sabato, ciao a tutti!!
Stefano