Spazio Federazioni > Discussioni FICK

Eilà, cadaveri !

<< < (3/3)

alfonso barnabeo:
Bene, vedo che i Consiglieri Federali responsabili del settore Slalom non hanno colto il mio appello ad intervenire.
Eppure, se non ricordo male, in periodo elettorale il Consigliere Mayr era intervenuto su questo Forum per obiettare alcuni interventi ed elencarci i suoi propositi.
Ripeto che sarebbe giusto da parte loro far sapere a tutti i lettori di CKI quali sono state le motivazioni di tali scelte!!!
A presto

Skillo:
Beh, non solo Mayr. Molti candidati e supporters vari sono intervenuti in campagna elettorale per sbandierare fede, credo e propositi.
Ci sono state riunioni, incontri, abboccamenti e proposte.
La frase più pronunciata da chi adesso continua ad avere cariche ed incarichi è stata: "Ditemi di cosa avete bisogno".
Adesso sarebbe un buon momento per spiegare perchè quella frase viene puntualmente disattesa da alcuni di voi. Perchè costoro continuano a promettere per poi regolarmente non mantenere nulla di quanto promettono?
Perchè ha già funzionato per quattro anni e siete di nuovo tutti lì?
Avete affidato i vari settori a tecnici e responabili che inevitabilmente hanno competenze e conoscenze diverse: questo è un sistema che funziona solo se i vari responsabili hanno qualità sufficienti a renderli i migliori per il posto in cui li si è messi. Quando invece esistono evidentissime (e incolmabili?) differenze tra questi personaggi si crea inevitabilmente una tendenza degli atleti all'emigrazione verso i settori presidiati dai tecnici più quotati.
Ovviamente il tecnico più quotato si chiederà, umanamente, "perchè dovrei togliere le castagne dal fuoco ai miei colleghi?" sapendo che poi gli eventuali risultati positivi non gli saranno mai riconosciuti ma, anzi, sarà sempre e comunque il responsabile del settore di provenienza a prendersi ogni merito e onore.
E ci rimettono sempre gli stessi: gli atleti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa