Autore Letto 10071 volte

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
Promokayak in Trebbia 15 marzo
* il: Marzo 16, 2009, 12:57:15 am *
Sole, acqua cristallina, centinaia di canoe colorate e di visi sorridenti, tanti principianti ma anche tanti istruttori attentissimi ai loro allievi. Bravi i club promotori, bravi i club partecipanti e applausi a tutti i canoisti che hanno partecipato. Alla prossima Mauri CUS Pv
Qualche foto e video sul sito dei ciffonauti  http://www.ciffonauti.org/ (in attesa di tante altre "belle" foto di SPeck , noto fotografo con la goccia)

Philippe

  • ****
  • Full Member
  • Il fiume è musica
  • Post: 126
  • Rispettiamo l'acqua
    • Il fiume Po
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #1 il: Marzo 16, 2009, 03:12:50 am *
Ciao Mauri...sei stato una scheggia a mettere il tuo materiale video sul tuo sito. Bravo.
Intanto, confermo il bellissimo spettacolo che ci ha regalato l'edizione 2009 del Promokayak sul Trebbia: Acqua trasparente, sole caldo, tante canoe... e diversi bagni ma, in generale, complimenti agli aspiranti canoisti e ai loro accompagnatori. :)
Sempre emozionante e divertente la galleria. ::)
Qualche problema per uscire dal parcheggio ;D
Prossime emozioni per il promokayak sul Brembo il 19 aprile.
Non mancate ;)
Ciao
Philo

luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #2 il: Marzo 16, 2009, 09:23:27 am *
Il Trebbia e' una garanzia....l'acqua cristallina...il sole....il paesaggio.....colorato da tantissime canoe...ma quanti eravamo???Complimenti a tutti ....bella giornato di sport......e complimenti al fotografo.....sono stato "beccato" proprio mentre cercavo di demolire l'ingresso del "parcheggio".....comunque poi mi sono consolato vedendo molti altri canoisti smontare e rimontare le barche dal tetto della macchina.....tutto il resto mi e' sembrato andare x il verso giusto...non mi risulta che nessuno si sia fatto male(il livello basso ha aiutato non poco gli istruttori nel recupero di barche e corsisti)....bene cosi', un salutone a tutti e un arrivederci sul Brembo.

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #3 il: Marzo 16, 2009, 10:00:35 am *
Qualche foto e video sul sito dei ciffonauti  http://www.ciffonauti.org/ (in attesa di tante altre "belle" foto di SPeck , noto fotografo con la goccia)


Bellissima giornata bravi bravi bravi a tutti organizzatori ed allievi!!!!!

 >:( >:( >:( >:( fantozzi aveva la nuvoletta io ho la mia inseparabile goccia sull'obbietivo!!!!!  >:( >:( >:( >:(

Maricus ti sto inviando le foto almeno le inserisci nel subito sul sito http://www.ciffonauti.org/

nel frattempo le ho caricate anche su http://www.pagaiarossa.org/. Le foto venute meglio (correggo meno peggio  ;D) sono quelle sulla rapida dopo la galleria dalla 5263.jpg in avanti ho fotografato un pò tutti... cercate e magari vi troverete!!!



Ciao  Pec

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #4 il: Marzo 16, 2009, 10:26:38 am *
Ciao

Bella giornata davvero,
Il livello era al minimo ma pur sempre adeguato per una discesa promokayak, ma in compenso niente vento gelato e un po' di sole.

Purtroppo noi di Alpikayak eravamo solo 5, la metà dell'anno scorso.

Alla prossima :)
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino

Marcello Lecchi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 12
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #5 il: Marzo 16, 2009, 01:44:12 pm *
Molto bella la prima tappa Promokayak 2009!
Sole, acqua pulita... anche se pochina .... e bellissimo colpo d'occhio data dall'insieme di noi tutti!
Noi del Trezzo Kayak eravamo solo in 6 ma contiamo di essere più numerosi alla prossima sul Brembo!
Un saluto ed un arrivederci a tutti!
Marcello Lecchi

carlo cereda CFM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
    • il mio sito personale
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #6 il: Marzo 16, 2009, 02:29:03 pm *
Anche per noi del CFM ottimo successo, in tutto 30 soci, siamo partiti per primi......e dopo 4 ore siamo arrivati per ultimi, battezzati i corsisti dopo la piscina invernale, il sole e la compagnia hanno fatto tutto, a presto foto e filmati sul nostro sito.

carlo cereda

Canoa Fliviale Martesana
www.canoamartesana.it
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

Philippe

  • ****
  • Full Member
  • Il fiume è musica
  • Post: 126
  • Rispettiamo l'acqua
    • Il fiume Po
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #7 il: Marzo 16, 2009, 04:33:42 pm *
Dimenticavo, Il Canoa Club Asola era presente con 11 elementi.
La Lega Navale di Quinto (Genova) che ci aveva contattato per participare al promokayak sul Trebbia, era presente con un'istruttrice e un principiante....e si sono divertiti un mondo da quanto mi hanno riferito.
Grazie anche a loro

Philo


luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #8 il: Marzo 16, 2009, 05:00:21 pm *
sarebbe bello riuscire a capire non il numero di persone presenti ieri(credo tra 100 e 150)...ma i nomi dei club che hanno partecipato all'uscita......dai fuori i nomi....non voglio leggere le solite sigle....

carlo cereda CFM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
    • il mio sito personale
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #9 il: Marzo 16, 2009, 05:20:52 pm *
Allora inizio io:

ASD Canoa Fluviale Martesana (CFM) di Cernusco sul Naviglio (MI)

ciao carlo
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #10 il: Marzo 16, 2009, 05:38:13 pm *
CUS PAVIA PRESENTE (CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO).
Ciao Mauri
sarebbe bello riuscire a capire non il numero di persone presenti ieri(credo tra 100 e 150)...ma i nomi dei club che hanno partecipato all'uscita......dai fuori i nomi....non voglio leggere le solite sigle....

luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #11 il: Marzo 16, 2009, 05:47:11 pm *
Canoa Kayak Club Cassano+tre "personaggi" del Brianza Tour........

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #12 il: Marzo 16, 2009, 06:29:03 pm *
Canoa Club Novara presente, con nutrito gruppo di newbies, istruttori e gommonauti, anche se il sottoscritto purtroppo assente per forza maggiore.
Stefano CCN

carlo cereda CFM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
    • il mio sito personale
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #13 il: Marzo 16, 2009, 06:54:58 pm *
ecco alcune foto del trebbia.....

http://www.canoamartesana.it/galleria/galleriaimmaginishow.asp?idvis=&pathscelto=fotografie/acquabianca/2009/promokayak%20Trebbia.

Ovvero andate sulla galleria, acque bianche, 2009

ciao carlo - CFM
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #14 il: Marzo 16, 2009, 07:04:41 pm *
Alpikayak con 5 ... Elementi...
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino

Roby Bobby James 007

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #15 il: Marzo 17, 2009, 06:59:44 am *

Primo Promo kayak 2009...oserei dire entusiasmante!!!
Giornatona calda, acqua giusta, i vari club con i piccoli anatroccoli in cerca di prime esperienze, di adrenalina...e bagnoni ovviamente  :D
Il promo è sempre un bel appuntamento, dove rivedi amici lontani, che per n motivi non riesci a frequentare, vuoi per impegni, vuoi per la distanza,....ma ecco che in un appuntamento come questo ...tutti rispuntano ed è bello correre a destra e manca per salutarli...I momenti che ti intrattieni con loro sono poki, ma sono pieni, e ricchi.
Scendi una rapida con uno, una con un altro, due chiacchiere ancora e...sai per certo che non li rivedrai quanto prima ..ma sicuramente alla proxima uscita ci saranno...ecco il vero spirito del fiume, ...dello stare insieme, del godere appieno il naturale benessere dell'acqua bianca, della natura.
Un grazie sentito agli organizzatori...e non voglio fare nomi per non dimenticarne alcuno...
Alla proxima allora ...sorrisi felici
Robybobby...in arte  007  ;)
Keep in Touch
Bobby007

I go for green and beautiful life.
Before printing, think about the environment.

Philippe

  • ****
  • Full Member
  • Il fiume è musica
  • Post: 126
  • Rispettiamo l'acqua
    • Il fiume Po
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #16 il: Marzo 17, 2009, 06:10:38 pm *
Fa sempre piacere quando la gente si esprime soprattutto in senso positivo  :).
346 contatti al momento in cui scrivo e solo 1 commento di un canoista che non è tra gli organizzatori!
Mi piace riprendere quello che ha scritto Skillo nella rubrica "Discussioni FICK":
Citazione
Un bel saluto a tutti voi che leggete ma che non scrivete manco se vi puntano una pistola alla testa. 
Grazie dunque di aver scritto un commento sulla discesa di domenica...
Sul Brembo, ti aspettiamo. :)
Ciao
Philo

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
Re: Promokayak in Trebbia 15 marzo
* Risposta #17 il: Marzo 18, 2009, 12:46:24 am *
Ciao a tutti. Ogni volta che un nostro nuovo "corsista" scrive un report inerente alla sua prima (o seconda) discesa su un fiume, lo porgo all'attenzione di tutti i canoisti, in particolare a tutti "gli esperti" canoisti che a volte dimenticano le emozioni che si provano scendendo un fiume per loro molto semplice, ma che scatena emozioni indescrivibili alle nuove leve che si confrontano con altri canoisti principianti. Che dire .... W PROMOKAYAK.
Se volete leggere il report di Alex (studente universitario di Pavia) lo trovate sul sito dei ciffonauti http://www.ciffonauti.org.
Ancora grazie a tutti ciao Mauri