Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
PROMOKAYAK 2009
Philippe:
Nunzio aveva annuciato il suo ritiro del direttivo (è un uomo troppo impegnato :))
ma per noi rimane la nostra guida spirituale!! ;D
Condivido quello che ha scritto Nunzio e vorrei solo sottolineare che, come ha detto Luca, il CCM sarà il benvenuto il 15 marzo sul Trebbia se vuole onorarci dalla sua presenza.
Sarei felice di incontrare alcuni amici del club
Philo.
carlo cereda CFM:
La forza di promokayak è la condivisione per quanto possibile delle date delle uscite, tutti i club hanno i loro problemi, e credetemi sono tanti, cerchiamo sempre di partecipare a tutte le date magari modificando le proprie.
Comunque come già scritto tutti i club possono partecipare, più siamo e meglio è.
ciao carlo cereda - CFM
Vittorio Pongolini:
Dunque dunque, vecchio Nunzio, nonchè compagno di sventure, relativamente alla spalla, non è che mi hai dato delle risposte molto suasive alle domande. Eppoi mi stupisce leggere che anche tu sia fuori dalla tua creatura (se facciamo l'esame del DNA scopriremmo che è figlio tuo...almeno per metà).
Vorrei quindi sapere quali motivi hanno portato all'esclusione di due soggetti, uno fisico e l'altro giuridico così significativi. Se, Nunzio, mi dici che è per la spalla, ti credo completamente (ti sei fatto vedere? Ti hanno operato? Fatti riattaccare quel capolungo di bicipite perchè non puoi andare avanti così. E agli altri che dicono, riguardo alla spalla, "vedrai... vedrai...", come in una bellissima canzone di Gaber, auguro proprio di non dover avere problemi lì, perchè sono tremendi). Ma gli altri motivi tu o qualcuno me li deve spiegare.
Io ho invece paura che il CCM sia considerato troppo particolare. Per tanti motivi lunghi da elencare. Eppure domenica scorsa, sulla Faggiola, c'erano almeno 40 persone che pagaiavano. Che da soli facevamo quasi un'uscita di Promokayak. E lo dico senza nessun problema, solo come considerazione generale.
Chiederò comunque anche al CCM qualche delucidazione. Anzi, se qualcuno dei soci o consiglieri me lo scrive, almeno lo sanno tutti, perchè non ci sono segreti.
Ciao a tutti. V.P.
la susanna:
mi spiace che non sia stato incluso il ccm sulla locandina, come penso anche agli organizzatori, ma forse non è il caso di discuterne sul forum "prvato"promokayak???
comunque, spero che tanti canoisti del ccm vogliano parteciapre a tante tappe del promokayak ,principianti ed esperti! non mi sembra che ci sia astio nella decisione, solo sembrava, forse sbagliando, non ci fosse grosso interesse da parte del ccm. speriamo non sia così!!! dai che ci divertiremo tutti in fiume insieme! a domenica!!!! voglio fare la foto di vittorio che stringe la mano del braccio malato di nunzio!!! (non troppo forte che si disfa!!!)
:-)
susanna
Philippe:
Oggi, andremo a fare una ricognizione per controllare il fiume e la galleria in particolare. ::)
Per domenica, vorrei ricordare a tutti canoisti principianti e meno esperti di coprirsi in modo adeguato.
Non dovrebbe fare freddo ma siamo su un fiume che ha dei tratti all'ombra e l'acqua non è riscaldata! ;)
Meglio avere caldo che congelarsi.
L'anno scorso, siamo partiti sotto il sole ma poi è cambiato il tempo e qualcuno ha risentito dal freddo.
Prendete in canoa anche qualcosa da mangiare, tipo barrette energetiche.
Ciao
Philo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa