Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

PROMOKAYAK 2009

<< < (3/3)

Philippe:
Abbiamo fatto la ricognizione: tutto libero.
L'acqua è cristallina. Il livello è basso ma si passa senza grattare.
Appuntamento alle 11 a Marsaglia centro canoe open space.

A domani
Philo

alessio cortesi:
Philo e Promokayakers tutti,
in bocca al lupo per la prima sul Trebbia, io purtroppo non sarò della compagnia per concomitanza di impegni e quindi vi invidio molto, Marcello Lecchi e il President Andrea Valsecchi guideranno il drappello TrezzoKayak, non folto come l'anno scorso ma ugualmente appassionato ed agguerrito.
Ci vediamo il 19/4 sul Brembo, ancora buon divertimento per domani e … occhio all’onda!
Cortez

--- Citazione da: Philippe - Marzo 14, 2009, 03:25:51 pm ---Abbiamo fatto la ricognizione: tutto libero.
L'acqua è cristallina. Il livello è basso ma si passa senza grattare.
Appuntamento alle 11 a Marsaglia centro canoe open space.

A domani
Philo

--- Termina citazione ---

nunzio mortelliti:
Ciao Toio
Grazie per i pensieri sulla mia salute. Lentamente mi sto riprendendo.
Venendo all' oggetto della discussione .....credo che le parole che ti riporto siano abbastanza esaustive e non è mia intenzione innescare una polemica, ma prendila come un' occasione per fare all' interno del CCM una valutazione serena...ti riporto la frase
"..........PROMOKAYAK doveva rappresentare la base di  un calendario comune per i club aderenti, tutti i club che oggi vedi nella locandina del 2009 ci hanno creduto, quelli che mancano non ci hanno creduto, per una serie di motivi che non sta a me giudicare.
Crederci significa sforzarsi di portare i corsisti a tutti gli eventi in calendario e non soltanto a quelli organizzati dal proprio club, crederci significa creare una comunione di intenti fra i club aderenti. Crederci significa ottimizzare le risorse dei club, creederci significa avere collegamenti stabili fra i club e contatti costanti........."
Comunque se ti va possiamo parlarne a voce quì sarebbe molto lungo.
NUNZ   333 75 47 600 oppure  039 604  33  02

giuliano caldelari:
Scusate se forse sono "of topic" con questa notizia ma volevo rendere attenti gli organizzatori della trasferta di giugno Moesa/Vorderrhein che a seguito di lavori sulla moesa per la costruzione di un ponte, sul tratto che dallo sbarco di Grono prosegue si deve effettuare uno sbarco e dopo 50 metri si può reimbarcarsi. Il pericolo sta nella passerella di cantiere che è proprio un po' bassina e difficilmente si passa sotto.

Approfitto dell'occasione per complimentarmi con chi ha lanciato questa iniziativa.
Bravissimi.

giuliano caldelari:
Rettifica al post precedente....
Si tratta dello sbarco di Roveredo (lavatoio) e non di Grono.......
Sorry.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa