Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
aggiornamento idrometri
Francesco Balducci:
Pestelli era un personaggio! Lo ricordo con la sua canoa lunga in fibra e la sua tenda microscopica dove cucinava con il fornelletto a gas! Chissà che fine ha fatto...Non era comunque un esploratore ma ricordo che si accodava al gruppo ( Ambrosi, Grixoni, Rapisarda ecc )
federico ricci:
Ciao a tutti, sabato ho disceso con Daniele (Iele) il Rabbi e il Montone. Sul Rabbi il livello era basso, ma bastava poco in più per rendere veramente divertente la discesa. Nella prima parte è sul 3 ma poi ha 3-4 passaggi di tutto rispetto.
E' lo stesso tratto già descritto da Gigi Rizzitellli su ckfiumi.net
Propongo di mettere come idrometro di riferimento quello Predappio 0.70 come minimo e non metterei un massimo perchè il bacino è poco esteso e si svuota velocemente. Predappio è a 20 km dallo sbarco ma è attendibile.
Dopo il Rabbi ci si può trasferire subito in giornata sul Montone facendo il passo che dal paese di Premilcuore (sbarco del Rabbi) va a Portico di Romagna (alla fine svoltare a sinistra per salire fino a Bocconi e a San Benedetto in Alpe, rispettivamente sbarco e imbarco del Montone). Insomma una bella accoppiata!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa