Aspetto!!! e spero sia bello e divertente come quello dell'1-2 novembre in cui oltre all'acqua ottima per far anche le gole era stato prenotato anche il sole!!! spero inoltre di ritrovare il grande Gengis in azione!!!
buon lavoro quindi!
ciao Gabri
Brava Gabri, lo spirito è lo stesso del raduno d'autunno.
Spero che l'accoglienza della Liguria ti sia ancora gradita, possibilmente con una due giorni baciata dallo stesso sole che però ad aprile fa sudare durante le discese.
Quest'anno l'acqua non è certo mancata con una piena a gennaio che ha segnato il percorso, per cui sarà interessante vederne gli effetti scendendo soprattutto il tratto basso.
La macchina organizzativa dei CCCB è in funzione
Il programma di massima lo potete trovare nella pagina di questo linkhttp://www.cagnaccibagnati.it/raduno2009primavera.htm e come di consueto sarà aggiornata man mano che ci avvicineremo all'evento.
Il forum, ma soprattutto il sito dei cagnacci bagnati contengono sempre i dati e le informazioni aggiornati.
I contatti e i discorsi su facebook invece servono soprattutto per divulgare le info e favorire la conoscenza dei singoli
Se volete scrivere una mail allo staff CCCB utilizzate sempre la seguente e-mail: info [at] cagnaccibagnati.it
I prezzi e le strutture convenzionate dovrebbero essere confermati come quelli dell'ultimo raduno che trovate ancora sul nostro sito, sarà nostra cura aggiornarli non appena riceveremo conferma dalla Proloco.
I saccopelisti ci contattino per poter predisporre loro gli spazi adeguati.
Affila le pagaie oltre che il coltello per il pranzo ...