Qualche tempo fa c'era una trasmissione televisiva il cui motto era " dilettanti allo sbaraglio " mi pare esita ancora oggi ! dalle voci che si sentono, da quello che ho letto mi sembra molto azzecata per i nomi che girano, dilettanti i tecnici se i nomi fossero quelli testè letti e ahimè atleti allo sbaragio. Mi chiedo: quali sono le competenze tecniche, quelle politiche le conosciamo già, di alcune di queste persone ? Per i KM personalmente penso che tecnici tipo Pierpa e Fritz vanno sicuramente bene, hanno esperienza da vendere, per le donne è sicuramente un grosso errore non coinvolgere Cristina, costerebbe poco e sarebbe a tempo pieno, il solo problema è che in passato ha criticato la gestione, per le canadesi con tutto il rispetto per Marco quale esperienza può vantare ? è inutile che la federazione continui a dire che vuole far crescere le canadesi e le donne, in questo modo ? suvvia signori, siamo seri !!! Il numero delle persone coinvolte mi ricorda il famigerato manuale Cencelli che si usa in politica per i ministri, sottosegretari, ecc .... è così difficile capire che bastano meno persone ma con competenza specifica ? persone che possano garantire una costante presenza non limitata ad un numero xxx di giorni all'anno come è stato nel passato ?