L'altra metà del mare
raduno di kayak da mare e non solo
13 e 14 giugno 2009
Tombolo della Feniglia - Monte Argentario
[/b][/color]
Il primo raduno marino nazionale femminile prende il nome dal libro di racconti di donne canoiste pubblicato nel 2008.
Il programma prevede giochi in acqua per adulti e bambini, esercizi di equilibrio e stabilità, gare non agonistiche e tanto divertimento in spiaggia dall'alba al tramonto:
yoga e tai-chi, frullati e frittate, video e foto, esibizione di eskimo, racconti intorno al fuoco, e soprattutto moltissimi giochi in acqua per i bambini di tutte le età.
L'organizzazione garantisce: tante risate e poche pagaiate, tanti esercizi e pochi fastidi, tanti giochi e tante sorprese.
Il raduno vuole diventare un momento di incontro per le donne appassionate di kayak e di mare, per le mamme con i bambini, per le nonne con i nipotini, per le mogli con i mariti, per tutte coloro che vogliono conciliare famiglia e passione!
Il primo raduno aperto alle famiglie: tradizionali, alternative, allargate, mononucleari, miste, pigre, sportive, spensierate, serie, numerose, ristrette, chiassose, silenziose, agitate, tranquille, estroverse, vivaci, allegre...
Accorrete numerosi!
per maggiori informazioni contattate Tatiana Cappucci scrivendo all'indirizzo info@tatianacappucci.it oppure telefonando al numero 338-4746694