Ciao a tutti,
la presente per informarvi che ieri pomeriggio, alla centrale di Vigevano dove c'è il campo slalom, qualcuno mi ha disfatto il vetro di guida, è entrato in auto dal finestrino, ha tirato giù i sedili posteriori e mi ha rubato tutto il materiale da canoa da torrente più dell'attrezzatura da arrampicata, mentre io risalivo il Ticino.
Non ho ancora fatto l'inventario completo, ma dovrebbero essere stati prelevati:
- borsa stagna Prijon 60 l.
- zaino stagno Prjon 50 l.
- scarpe Merrel
- calzari
- tre sottomuta di decathlon
- un pile/sottomuta delle Profili
- una muta salopet da tre mm
- una giacca Hiko Lycan (usata 3/4 volte)
- un salvagente arancione nuovo di pacca (usato due volte) ... non ho fatto neanche in tempo a memorizzare il modello ... e adesso sotto l'effeto della febbre direi che è un Palm, ma non ricordo quale (è quello con la doppia taschina davanti).
- corda da lancio corta e relativo marsupio
- borsino stagno Prijon da 3l con kit di sicurezza da canoa (frontale, Pronto Soccorso, telo termico, ...)
- attrezzatura di sicurezza (coltello, piastrina, tre moschetrtoni a ghiera, coda di vacca, fettuccia da 4 m. cordino per Prusik)
- un accappatoio
- un costume nero
- un paraspruzzi Prijon con fettuccia superiore
- scarpe da arrampicata
- imbrago (non ricordo la marca, ma lo potrei riconoscere)
- materiali vari da arrampicata (sacchetto per magnesite, discensore a campanella, moschettoni vari, ...)
- 24 CD ... tutti rigorosamente originali
- ...
In tutto credo si tratti di un 900-1000 € di materiale.
Ora, dato che la borsa era aperta e quindi si capiva cosa contenesse, o i ladri sono dei disperati (altrimenti non si spiega cosa se ne facciano di tale materiale),
o sono dei canoisti o è gente legata in qualche modo al mondo della canoa che tenterà di piazzare il tutto.
Spero solo che lo propongano a me ...
o a qualcuno che conosco ... poi voglio vedere come ne escono.
Pertanto se qualcuno dovesse avere notizie in merito ad un "svandita" si faccia sentire
Giorgio (JC)