Ciao Riccardo,
comprendo la tua osservazione sul nome, diciamo però che questo è il nick che ho sempre utilizzato come canoista, e con il quale ritengo molti mi conoscono (forse a torto), per cui non ho pensato a cambiarlo anche se il mio messaggio in questo caso non aveva un tema canoistico semplicemente perchè il mo appello voleva essere da canoista a canoisti, da interno quindi ad un certo mondo, e non da esterno, del resto gran parte di quanto realizzato finora lo devo al vostro sostegno ai miei progetti! E poi il messaggio era comunque firmato in fondo, quindi proprio non ci ho pensato.
Per quanto riguarda Facebook, hai perfettamente ragione, tanto è vero che da ieri l'amico che lo aveva creato ha invitato tutti i membri ad unirsi al nuovo gruppo, quello ufficiale, in modo tale da averne uno solo. Diciamo che lui, che comunque è il vicepresidente dell'associazione, aveva preso l'iniziativa di creare il gruppo prima di me di qualche giorno, non pensando però di dargli un impronta ufficiale, subito dopo ci siamo però confrontati e abbiamo deciso di aprire quello ufficiale, ovviamente son passati quei due o tre giorni fisiologici in cui i due gruppi hanno convissuto. Comunque ora il problema è risolto e puoi star tranquillo che esiste un'unica versione così come esiste un'unica associazione.
Sperando di essere stato esaudiente, ti ringrazio per le tue indicazioni (comunque costruttive), e spero di vederci presto!
Riccardo Giordano