Autore Letto 2525 volte

hitlione

• Md Member
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
In toscana anche noe' sarebbe tentato di venire in canoa tanta è l'acqua che è caduta!!
Domenica finalmente un BELLISSIMO FARMA ci concede a noi con un bel livello e diciamo anche un bel tempo!!per chi non lo ha mai fatto lo consiglio vivamente per la sua bellezza e per il suo percorso che non è mai difficile eccetto il pezzo crntrale che è un po' piu movimentato ma tutto regolare!!Le nostre palle a mollo, dopo 18 km di pagaiate, nelle acque termalia 45°C  allo sbarco fanno da ciliegina sulla torta a questo fiume!!
Ma il Mimmi non ha placato la sua voglia di estremo e la sua nuova habitat deve ancora essere provata e quindi l'indomani io e lui andiamo sullo SCHEGGIA nel pomeriggio sotto una grandine da national geographic!!Livello stupendo con soli 2 mattoni fuori al ponte!!
Il recupero con autostop funziona e le effusioni della signora che ci ha dato il passaggio disturbano la nostra voglia di entrare in fiume....ma noi come ulisse davanti alle sirene resistiamo alle tentazioni e optiamo molto frociamente per il fiume!!
Percorso bellissimo come al solito forse anche di piu!!sicuramenre fattibili pure gli affluenti ma l'ora non ci permetteva di andare oltre!
E la cosa bella che qui continua a diluviare e le cose cominciano a farsi molto interessanti!!
 A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE si dice dalle nostra parti......
Ciao gente per info chiamatemi pure
Giulio 329/9877517

nella foto le terme allo sbarco del farma che come vedete è proprio li...

luca zucchetti

• Full Member
Re: toscana sotto l'acqua e le discese non si sono fatte attendere!!
* Risposta #1 il: Dicembre 02, 2008, 03:39:23 pm *
bei ricordi...Farma(fatto in piena non mi e' sembrato tanto facile1),Merse,Pavone,Cecina....giusto due anni fa' proprio nel ponte di Sant'ambrogio abbiamo passato 5 giorni bellissimi...mi e' scappato l'Orcia...lo Scheggia e chissa quanti altri bei fiumi ci sono in zona.....teneteci informati...non e' detto che sabato dal nord si parte con destinazione Toscana......