Massimo, Marco, Fred... Amici ink@$$@71 come sono io,
In questo momento tra i partecipanti prevale la rabbia per quanto è successo mentre gli organizzatori accusano la stanchezza del fantastico lavoro che hanno fatto.
Stanchezza che ,a causa del Balmuccia
Affair, non è stata mitigata da un lieto fine al 100%
Tutti noi conosciamo la bravura di Marcello e Stefano (e dei rispettivi club) nel rapportarsi con le autorità.
Io propongo di lasciare che siano loro a guidare gli eventi e di non farsi prendere la mano.
Temo che un'azione presa singolarmente possa rovinare il lavoro di CCN e KTT a svantaggio di tutti.
Oltre ai professionisti dell'acqua bianca che hanno la sede nel comune di Balmuccia, ricordiamoci che li si trova anche uno degli imbarchi più frequentati della valle.
Mentre scrivevo il messaggio, come volevasi dimostrare, ecco l'ottima proposta della vendita delle sacche stagne.
Stavo pensando che tutto sommato nel nostro sport è fondamentale l'esperienza e la capacità di imparare dai propri errori.
Direi che per le prossime manifestazioni converrà porre attenzione all'adeguatezza del mezzo di trasporto, come ci hanno "gentilmente" fatto notare i Carabinieri e quel SIMPATICISSIMO e ligio cittadino che ha pensato bene di chiamarli
Non mi interessa sapere chi sia, tanto il mio vaffa soffia nel vento.
Ovviamente la mia non è una critica, fino a pochi minuti prima del fatto ero io che guidavo il mezzo e avevo lasciato il testimone solo per partecipare alla gara.
MA pensate, se avessero trovato la scimmia pelosa (io) anzichè la Mari secondo me andava peggio, chessò mandavano la DIGOS al Treccione