Spazio Federazioni > Discussioni FICK
Candidatura di Mayr Hansjörg come Consigliere rappresentante degli atleti
alfonso barnabeo:
Caro Hansjorg,
candidandoti come rappresentante degli atleti dovresti spiegarci quali sono le tue idee in merito a Canoa Velocità, Slalom, Polo.
Mi sembra che nella tua lettera di presentazione si parli molto della discesa ma non si accennano minimamente idee riguardanti le altre discipline.
Visto che conosco bene la situazione dello Slalom, vorrei sapere quali saranno le tue idee per risanare l'ambiente in questa disciplina.
Sò che gli atleti sono rimasti molto delusi dal precedente quadriennio, e per questo, mi piacerebbe sapere con quali manovre si intenda procedere.
Inoltre, per quanto riguarda i contributi e premi agli atleti, mi piacerebbe fare chiarezza, chiedendoti:
1) Che fine hanno fatto le borse di studio?
2) La diaria giornaliera?
3) Dove è finito il contributo Federale spettante agli atleti finalisti? Ti informo che fino al 2007 era presente sia il rimborso che la barca federale.
Per quanto riguarda il "Premio qualificazione Olimpica" hai pienamente ragione, infatti tale decisione era stata presa dal precedente Consiglio Federale!
Saluti,
Alfonso
gianalberto vietti:
Caro Mattone! Certo, il nostro confronto sarebbe più interessante se ti facessi riconoscere. Non credo che i vertici militari, se tu lo fossi, ti casserebbero. Comunque leggi attentamente il mio messaggio precedente, ho scritto che sei vicino ai forestali, non che lo sei. E siamo tutti molto contenti che tu sia informato di slalom, velocità e discesa "parecchio" , ed è proprio per questo che appoggio la tua candidatura a Presidente o Consigliere federale se tu volessi!!! Grande!!! W Mattoni! Mattoni for President!
Però se tu ti facessi riconoscere e ne volessimo parlare, parliamo pure della Passione e non degli Interessi che hanno animato i quattro anni precedenti. Anche non sul forum, visto che mi conosci, ma fatti chiamare per nome pero!
Skillo:
Ma mettiti obiettivamente nei suoi panni e dimmi se tu lo faresti davvero di firmarti con nome e cognome reali.
rikydege:
Dalla discussione "quale futuro per lo slalom?":
Ciao a tutti... Sono Riccardo De Gennaro e scrivo in riferimento all'ultima lettera di tale "Luca Mattone", nella quale sono stato citato.
In questa lettera si accusa Hansyorg Mayr, rappresentante degli atleti di non essersi interessato alle vicende e ai problemi che ho incontrato quest'anno con federazione e tecnici federali (vedi raduno di Atene).
Voglio chiarire nel modo più assoluto che mi dissocio da questa affermazione e che non corrisponde a verità: Hansyorg si è attivamente interessato ai miei problemi e ha fatto tutto il possibile per risolvere la situazione in modo positivo. Per quanto mi riguarda, il rapporto che quest'anno c'è stato con Hansyorg come rappresentante degli atleti non ha precedenti e spero davvero che possa continuare a lavorare anche nel prossimo quadriennio perchè gli atleti e tutto il mondo della canoa ha bisogno di persone così.
Mauro Canzano:
Buongiorno a tutti,
ho riletto risposte e quan'altro. Ora io ho capito questo: da un alto ci sono consiglieri uscenti che indubbiamente hanno lavorato bene ( ripeto io non ho mai visto consiglieri così attivi in ambito fluviale come quest'anno con Mayr e Petromer e nei tre anni precedenti con Petromer ) dall'altro dubbi da parte di alcuni settori sul lavoro svolto a livello di nazionale elite...
Ora io vi domando : ma la federazione non è fatta da tutti gli atleti nazionali e non ? e soprattutto non è importante spingere i settori giovanili per incrementare numero e movimento ? Cosa su cui nessuno ci ha fatto caso ( forse perchè per ora ho letto interventi di grandissimi atleti o ex atleti) si è data parola a società, allenatori e atleti prima poco ascolati ...forse perchè senza un curriculum che permetesse di "poter parlare " o perchè non appartenenti a certe caste o semplicemente perchè si camminava un pò stile calciatori...tre metri da terra per capirci. Io in questi 4 anni ho visto le cose cambiare progresivamente, dare ascolto a tutti, cercare di capire e sentire il "popolo"...quindi scusatemi ma risultati a parte per altro ottimi in tutte le specialità questo consiglio e questi consiglieri hanno avuto ragione in questa strada intrapresa. certo cose da fare ce ne sono ancora tantissime...ma sentendo e discuetndo con un Mayr , un Petromer, etc la voglia di continuare e provare a cambiare c'è...lo hanno dimostrato di averci provato e lo dimostreranno ancora...sono sicuro di questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa