Buongiorno Sig. Messina,
in primis in tutta la mia vita non ho mai dato del TU a nessuno senza esserne autorizzato ne senza aver pima conosciuto la persona. Se vuole lo può chiamare un anacronismo ma la mia educazione è sempre stata questa...e visto che nel suo caso non ho mai avuto il piacere di conoscerla continuo a darle del LEI. Le chiederei quindi gentilmente di fare altrettanto .
In secondo luogo se mi permette , io non ho assolutamente strumentalizzato le sue parole ma da semplice lettore ho interpretato la frase così come era scritta e nulla più...
Per ultimo guardi che io non ho ne ansie, ne ho fatto costruzioni mentali , ne ho strumentalizzato nulla...sinceramente credo che un rappresentante degli ATLETI oltre che lavorare per gli altleti stessi di tutti i settori ,debba avere anche una propria esperienza dei problemi e delle necessità di quest'ultimi sia a livello internazionale che societario. Mi permetto di aggiungere che il Sig. Mayr ha tutte queste caratteristiche ( ossia esperienza come atleta in campo internazionale nello slalom e nella discesa, gare di olimpica a livello regionale e maratone, dirigente di una delle società storiche in Italia, organizzatore di gare, oltre che l'esperiena già avuta in consiglio...) e che la presentazione pubblicata da pochi giorni dal Sig. Mayr ha espresso appieno il suo modo di essere: una persona concreta che guarda all'interresse degli ATLETI senza utilizzare strumenti o mezzi della politica. Per meglio chiarire non una comparsa fatta di proclami politici ma un onesto lavoratore a disposizione indifferentemente di tutti , che oltre a migliorare il settore della discesa , ha appoggiato sempre ogni iniziativa a favore di tutti gli Atleti in consiglio e fuori da esso.