Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008

<< < (6/9) > >>

enrico lazzarotto:
MITICO CARLO
CIA CI VEDIAMO VENERDI
ENRICO LAZZAROTTO
OPENWATERPRO

aldo montagna:
Grazie Carlo,
ma sarà il programma definitivo?
Con fiducia
aldo

pigo:
ciao aldo ti rispondo io, si questo è il programma definitivo che rispetto a quello della locandina varia solo nell'orario della partenza della gara che è stata posticipata alle 13.30 per dar modo a chi arriva da lontano il venerdì sera di provare il perscorso sabato mattina, ci si vede sul nera, ciao.

Patrik Consalvo:
Salute genti !
Non ci crederete ma prima una vecchina con la nipotina sotto braccio
mi ha chìesto :
"Senta....ma è vero che questo week.end alle MARMORE ci sarà la fase finale della COPPA ITALIA DI ALTO CORSO ? "
Incredulo e sorpreso ho risposto:
"Certo signora le confermo la notizia !"
A quel punto lei :
"Ma faccio ancora in tempo ad iscrivermi? "  ;D ;D;D

Non  mancate, il divertimento è assicurato !!!!!!!!!!!!!!!!
HIS SUNT KAYAK

MaurizioGuidaFICT:
Volevo richiamare l'attenzione su una parte del programma che recita:
" ore 15 gara medio corso x amatori, junior, donne da sotto i tre salti".
La finestra aperta agli amatori, a coloro che non se la sentono o non abbiano voglia, per qualsiasi motivo, di affrontare il percorso integrale.
E' questa un'occasione per ampliare la base di quanti possono cimentarsi in competizioni di questo tipo ed essere parte attiva di una manifestazione importante come la Coppa Italia di Alto Corso.
Un motivo in più per essere presenti e cominciare a riflettere sulle potenzialità che un circuito che si svolga sul "medio corso" dei fiumi possa coinvolgere ed attrarre un maggior numero di canoisti, magari lanciandoli verso il più ambito ed impegnativo "alto corso".
Il mio invito è quindi, naturalmente, quello di partecipare all'evento e di cimentarsi nella categoria amatori, per divertisi, migliorarsi ed essere protagonisti ognuno secondo le proprie capacità. (vecchina e nipotina incluse  ;)
Maurizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa