Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008

<< < (5/9) > >>

carlo sbrenna:
ciao a tutti,
appena passato un bellissimo week end a marmore in compagnia di tantissimi canoisti intenti ad allenarsi sulle bellissime rapide del nera vi cominico il programma ufficiale della gara:

venerdi 24
ore 15-17 prove libere (attenzione la mattina l'acqua è chiusa)
ore 18-21 iscizioni
ore 21 breafing sicurezza(ci serve una mano sulle sicure chi non partecipa se si rende disponibile x la sicura ne saremmo grati)

sabato 25
0re 8-9 iscizioni
0re 9,30 breafing e consegna pettorali
ore 11-12,30 prove libere
ore 13,30 gara alto corso
ore 15 gara medio corso x amatori, yunior, donne da sotto i tre salti
ore 18 premiazioni gara e campionato, grande riffa con premi offerti da GRAVITA ZERO E UISP
ore 20,30 cena convenzionata da blasi alla cascata con 17 euro (1° 2° contorno dolce vino )
ore 23 fiumi di birra e....al pub dai motociclisti, e...per chi non si accontenta night club !!!!!!

domenica
discese libere

non mancate >:(!!!!!
ciao carlo

pigo:
ciao hitly la gara amatoriale si svolgerà nel tratto da valle dei tre salti in giù

maurizio beccafichi:
Aggancio ed entro in morta e con la punta a monte mi fermo ad osservare il primo passaggio a Marmore. Il sole delle undici e trenta crea una luce magica e scompone i colori in un caleidoscopio favoloso.
Non riesco più a contare quante volte mi sono imbarcato in questo meraviglioso fragore e tutte le volte, nessuna esclusa, mi emoziono.
Sabato prossimo, questa "bellissima signora" si concederà ancora senza riserve a me e a tutti quelli che, gara o non gara, vivono di passione liquida.
Tutti a Marmore, vi aspettiamo!!

Maurizio Beccafichi Hic Sunt Kayak

hitlione:
pigo ma che roba ti hanno dato??non è che ti stai dopando per ben figurare alla gara??
non so perchè mi hai detto che la gara amatoriale si svolga dai tre salti in giu??
io pur per quanto possa doparmi non mi ricordo di averti chiesto quella informazione cmq
ti ringrazio lo stesso!!
ci vediamo sabato dato che mi sono liberato!!
che vinca il migliore
saluti hitly ::)

pigo:
 :Dsi scusa ma rispondevo a gianlucamar!!!!

mi fà piacere che riesci a venire anche tu daje che ci aspetta unbel week-endone!!!! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa