Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008

<< < (7/9) > >>

maurizio beccafichi:
Gran bel fine settimana alle Marmore. La stagione si è conclusa con la gara, bella ed avvincente e ottimamente organizzata da Carlo Sbrenna al quale va il nostro ringraziamento oltre a quello per Umberto Galli e tutti i ragazzi del Centro Rafting Le Marmore con le impeccabili sicure predisposte su tutto il percorso. Grazie anche gzMax e Patrik, fortunatamente paziente.
La mia gara: 7.06  dietro a quel fetecchione di Gigi (che tra l'altro si è rifiutato di sottoporsi all'antidoping), con le mie costole ancora non perfette (forse è una scusa), non è poi così male.
Certo in confronto ai motoscafi Ramazza-Lazzarotto-Salvato è poca cosa ma lasciare alle spalle Daniele di Piombino ed il Bao non ha paragoni con le preseperilculo che dureranno fino alla prossima gara.
Speriamo in una prossima stagione ricca d'acqua per una campionato rinnovato ed avvincente.
Saluti.
Maurizio Beccafichi HSK

Zabettta:
Bellissimo we quello appena trascorso a Marmore!
Complimenti a Carlo Sbrenna, a GZ, a tutte le sicure per l'organizzazione, e lo "sbattimento" per il we e le discese
Grazie per l'accoglienza sempre calorosa
A presto
Betta  :)

Zabettta:
Quasi dimenticavo il canoista più conosciuto su Facebokk
complimenti anche a Patrik  ;)
Betta

stefano caprile CCN:
Mi associo ai complimenti, a Carlo  e tutti coloro che con lui hanno collaborato alla riuscitissima manifestazione.
Mi avete fatto scoprire il Nera, un fiume che non avevo mai fatto prima e che sa essere davvero emozionante, a partire dall'imbarco!
Se saranno disponibili foto online, fatecelo sapere!
Ciao,

Patrik Consalvo:
Ben fatto !
Anche quest'anno il circuito della  Coppa Italia si è concluso alla grande.
La gara finale,organizzata in modo impeccabile da Carlo,
ha visto circa 50 atleti pagaiare sotto le cascate + alte d'Europa.
Lo sport come sempre ha vinto su tutto e tutti !
La coppa Italia 2008
è stata vinta da
Giulia Zagnoni per le femmine e Marco Guidi per i maschi,
premiato anche per la costanza di risultati
positivi ottenuti nel circuito partecipando a tutte e 4 le gare disputate.
Enrico Lazzarotto,pur avendo partecipato solo a 3 gare,
si è piazzato al secondo posto.
Terzo il giovane Filippo Brunetti, sempre presente a tutte le gare,anche quelle dove l'acqua non c'era >:(.
Stravinta dal solito Michele Ramazza la gara del Nera,
che con possenti pagajate ha dimostrato ancora una volta a tutti la sua potenza di "fuoco"!
Per le altre categorie,sul sito della Coppa Italia, verranno pubblicate le classifiche finali.
Per Il prossimo anno, verrà rivisto il regolamento,anche in virtù delle problematiche legate al fattore "ACQUA".
A presto sui fiumi
Con Affetto
Patrik Consalvo
HIC SUNT KAYAK

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa