CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Detti tragicamente passati alla storia:
Non è detto che con più acqua sia più difficile. C'è sempre qualcuno che ti carica per il recupero. L'impraticabile si vede sempre dalla canoa. In questo mese c'è sempre acqua. Per questo tratto l'acqua non è mai troppa. Quel buco non tiene. Sono anni che non finisco a bagno. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

sevylor colorado biposto

(Letto 3524 volte)

Marco Ghisalberti

• Jr. Member
  • **
  • *
Ciao a tutti. ho appena acquistato una colorado biposto. spero di aver fatto un buon acquisto, considerando che il mio desiderio sarebbe, oltra a qualche pagaiata in mare con la mia bambina di 5 anni che sembra si stia appassioando a questo sport, fare qualche giretto in acque tranquille (lago o fiume). Mi piacerebbe anche fare qualche torrente facile nelle vicinanze di Cremona. Qualcuno ha consigli?
c'è qualcuno in zona per aggregarsi?

in merito alla sevylor ho fatto secondo voi l'acquisto corretto?

grazie a chi vorrà rispondermi.

ciao

Dani Ckfiumi

• Global Moderator
  • Full Member
Ciao Marco e  benvenuto fra noi  :)

Io sono di Cremona, ti posso offrire compagnia su Po per cominciare.

Non so nulla di canoe gonfiabili,  ma credo che per accompagnare la bimba sul mare o su lago  sia il mezzo migliore  ...

puoi contattarmi cliccando sull'icona  "messaggi privati",  che trovi  a sx sotto la mia foto.

Ciao!
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

gianni rosso

• Jr. Member
  • **
  • *
Ciao Marco,
domandina veloce: come va in singolo?

con una bimba di 5 anni, mi pare che sia quasi singolo?

vorrei comperarmene una anche io: la COLORADO
grazie!