Autore Letto 7043 volte

filippo roderi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Primo passo
* il: Giugno 27, 2008, 04:57:10 pm *
Ciao a tutti,
mi chiamo Filippo e mi sono appena iscritto ad un corso base di KAYAK,
non vedo l'ora di iniziare ma devo aspettare fino a lunedi' per la prima lezione, se lo fatto è colpa vostra e di questo sito.
Vi faro' sapere
ciao Filippo

Dani Ckfiumi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 417
    • In caso d' acqua
Re: Primo passo
* Risposta #1 il: Giugno 27, 2008, 05:11:04 pm *
non vedo l'ora di iniziare ma devo aspettare fino a lunedi' per la prima lezione, se lo fatto è colpa vostra e di questo sito.

oh oh   ;D  ....   benvenuto a bordo Filippo .........   

curiosi di sapere le tue prime impressioni in acqua  ora  ;)
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

luca cccb

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Primo passo
* Risposta #2 il: Giugno 30, 2008, 09:26:28 pm *
 :)  felici di sapere che la tribù si allarga...
di dove sei e su quale fiume navighi ?   ;)

filippo roderi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Primo passo
* Risposta #3 il: Luglio 01, 2008, 12:10:02 pm *
* Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 12:30:43 pm da Daniela Mariaschi *
ciao luca,
grazie del saluto , io abito in un paesino tra Lodi e Piacenza ,il fiume piu vicino a me è il fiume Trebbia , ieri sono uscito per la prima lezione , mi sono divertito un mondo , e non vedo l'ora di tornare al fiume.Tu di dove sei, da quanto tempo sei un canoista?Fammi sapere ,ciao filippo

Greg

  • ***
  • Md Member
  • Post: 31
Re: Primo passo
* Risposta #4 il: Luglio 01, 2008, 12:23:01 pm *
Ciao Filippo,

io sono di Genova, ma i miei hanno una casa dalle parti del Trebbia, nella zona di Ferriere (PC)...

ed essendo anch'io un novellino (4a lezione stasera), spero tra qualche mese potremo fare delle belle discese insieme!

Ciao, a presto,

Greg

filippo roderi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Primo passo
* Risposta #5 il: Luglio 01, 2008, 03:39:11 pm *
* Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 07:14:39 pm da Flavio di CKI *

ciao Greg,
grazie dell'invito ci vedremo sicuramente al fiume,
spero il prima possibile di sapermela cavare,
per divertirmi in compagnia.ciao

filippo roderi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Primo passo
* Risposta #6 il: Luglio 01, 2008, 03:52:59 pm *
Ciao Dani,
sono entusiasta della mia scelta , la prima uscita è stata spettacolare ,sicuramente sono un chiodo, ma credo che la pratica mi dara' delle soddisfazioni .
Rimango nella speranza di incontrare tante persone per condividere questa esperienza . Grazie per il primo incoraggiamento un saluto Filippo

Dani Ckfiumi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 417
    • In caso d' acqua
Re: Primo passo
* Risposta #7 il: Luglio 02, 2008, 10:00:27 am *
Ciao Filippo, ciao Greg e ciao a tutti i neofiti che passano di qui.
Se volete un' idea per una vacanza diversa dalle solite
vi suggerisco di passare qualche giorno da Eygliers in Francia nella valle della Durance  (Haute-Alpes).

Ogni anno vi si tiene il Raduno Internazionale Estivo della FICT magistralmente organizzato dal nostro  buon Gengis.
La Durance è un ottimo fiume scuola per principianti ed i giorni lì trascorsi saranno un prezioso bagaglio d'esperienza.
Il camping offre mille opportunità di svago anche a chi canoista non è ed è quindi adatto alle famiglie.

Le date del  raduno di quest' anno:  dal  4 agosto al 17 agosto  (2008).

c'è un thread aperto:
http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=792.msg3152#msg3152

What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

filippo roderi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Primo passo
* Risposta #8 il: Luglio 02, 2008, 01:36:03 pm *
Gentile come sempre,
grazie per il consiglio l'ho gia' trascritto ,
per motivi di lavoro quest'anno non potro' andarci,
ma sicuramente mi organizzero per il futuro,
ciao Filippo

luca cccb

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Primo passo
* Risposta #9 il: Luglio 02, 2008, 06:43:36 pm *
ciao luca,
grazie del saluto , io abito in un paesino tra Lodi e Piacenza ,il fiume piu vicino a me è il fiume Trebbia , ieri sono uscito per la prima lezione , mi sono divertito un mondo , e non vedo l'ora di tornare al fiume.Tu di dove sei, da quanto tempo sei un canoista?Fammi sapere ,ciao filippo

ciao filippo,io vivo ormai da tanti anni vicino a La Spezia anche se sono un genovese doc.Ho scoperto la canoa nel lontano '96 e da allora non l'ho più lasciata.Il fiume a noi più vicino è il Vara,dove tra l'altro a Novembre si svolge da undici anni uno dei più bei raduni di canoa(vi aspettiamo quest'anno),ma in tanti anni di fiumi ne ho discesi tanti e ti garantisco che l'entusiasmo che tu hai provato la prima volta lo riprovo anch'io ogni volta.Ti accorgerai col tempo che la canoa è sacrificio ma verrai ripagato con esperienze e sensazioni che lasceranno un segno tangibile nella tua vita.Per quanto mi riguarda i migliori amici gli ho trovati quì,le esperienze più belle le ho fatte quì,le emozioni più forti le ho avute quì!
Di nuovo un imbocca al lupo e a presto sul fiume. ;)   

Greg

  • ***
  • Md Member
  • Post: 31
Re: Primo passo
* Risposta #10 il: Luglio 03, 2008, 09:38:34 am *
Ciao a tutti,

il raduno in Francia mi intriga eccome, ma purtroppo temo mi toccherebbe venire da solo...

mah, vediamo un pò...

Ciao a tutti e grazie!

Greg

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: Primo passo
* Risposta #11 il: Luglio 03, 2008, 10:05:26 am *
Ciao a Tutti,
ho visto i vari messaggi  in cui si parla del Raduno in Francia ,
volevo comunicare che è possibile venire anche per un fine settimana,
ed anche se si viene soli  si fa subito amicizia  c'è solo l'imbarazzo della scelta,
senza contare che molti sono arrivati da soli e sono ripartiti  fidanzati!!!!!!!!!!!!!!
I neofiti vengono seguiti con un occhio di riguardo sia dalle Guide Fluviali  della Federazione, che dagli
Accompagnatori Fluviali del Canoa Club Milano e dai tanti Esperti presenti come quelli di Gente D'Acqua,ecc.ecc.
Eygliers  dista solo 300 km. da Piacenza e penso ancora  meno da Milano , di cui solo 65 di non autostrada .
Ciao a Tutti ed un grazie alla bella e brava Danj .
Gengis  ;)