Autore Letto 806 volte

Marco B.

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Info su Kajak Andrea Alessandrini
* il: Aprile 30, 2023, 12:18:40 pm *
Salve. Sono Marco B. Recentemente ho acquistato una Kajak di 5 metri marchiato ASA. All'interno ho trovato uno strano meccanismo per comandare il timone che non riesco a capire come funzioni. Qualcuno mi può aiutare?
Allego alcune foto.
Grazie mille.

Lorenzo Molinari

  • ****
  • Full Member
  • Post: 314
  • Fluctuat nec mergitur
Info su Kajak Andrea Alessandrini
* Risposta #1 il: Giugno 30, 2023, 09:03:18 am *
Posseggo una timoneria analoga su un kayak ASA Canoe dello stesso modello. Non ho capico cosa tu abbia trovato di strano. Se non tu non avessi già risolto, contattami, cercherò di speigarti il funzionamento. Ciao

Marco B.

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Info su Kajak Andrea Alessandrini
* Risposta #2 il: Luglio 01, 2023, 09:02:14 am *
Grazie Lorenzo. Come la posso contattare per ricevere informazioni al riguardo? Ha un recapito telefonico? Oppure le scrivo il mio: 3406800168. Grazie

marco ferrario (eko)

  • ****
  • Full Member
  • Post: 361
    • eko
Info su Kajak Andrea Alessandrini
* Risposta #3 il: Luglio 01, 2023, 09:14:51 am *
Grazie Lorenzo. Come la posso contattare per ricevere informazioni al riguardo? Ha un recapito telefonico? Oppure le scrivo il mio: 3406800168. Grazie
.         Quel timone non è un giocattolo, ma è il migliore timone montato su un kayak. Un timone funzionale, intelligente ed efficace, robusto e dall'utilizzo semplice.  Lorenzo può certamente darti indicazioni utili. Posseggo kayak con questo timone se vuoi mandami una mail ekokayak1@gmail.com e possiamo metterci in contatto.
Marco