Autore Letto 1148 volte

Isaak76

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Eccomi!
* il: Settembre 11, 2021, 02:00:42 pm *
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato!

Sono della provincia di Monza e Brianza, pratico kayak da soli 3 anni (scarsi), mi piace un mondo pagaiare anche se ho iniziato un po' tardi e sono in procinto ad acquistarne uno mio; fino ad ora ho sempre usato quelli di un club.

Non preoccupatevi però, non vi stresserò la vita per la scelta del kayak, comprendo molto bene lo stress di chi essendo nuovo bombarda di mille domande  ;D  proprio per questo, viste le mie caratteristiche fisiche (...troooopo alto) ho già fatto un elenco di modelli a me congeniali contattando anche direttamente le case produttrici per info dettagliate; è molto difficile poter trovare e provare i vari modelli dalle mie parti, quindi rischierò un po' andando al buio cercando comparazioni con quelli provati fin d'ora.

La mia tecnica al momento è molto scarsa e poca autonomia, ma come disse Pozzetto, "ho interessanti prospettive per il futuro!"  ;D  quindi diamo tempo al tempo.

Tra le tante cose, mi manca la tecnica dell'Eskimo (che ritengo fondamentale) e sto cercando qualche corso nelle mie zone... vedremo!

In futuro, mi piacerebbe qualche uscita di gruppo per puro divertimento e condividere la stessa passione.

Dimenticavo, al momento sono orientato su kayak da lago/mare e fino ad oggi ho pagaiato solo nel lago di Pusiano (dove risiede il club con tutte le attrezzature).

Ciauuu