CKI il forum della canoa italiana

Eccomi!

(Letto 639 volte)

Isaak76

• Newbie
  • *
  • *
  • ...
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato!

Sono della provincia di Monza e Brianza, pratico kayak da soli 3 anni (scarsi), mi piace un mondo pagaiare anche se ho iniziato un po' tardi e sono in procinto ad acquistarne uno mio; fino ad ora ho sempre usato quelli di un club.

Non preoccupatevi per√≤, non vi stresser√≤ la vita per la scelta del kayak, comprendo molto bene lo stress di chi essendo nuovo bombarda di mille domande  ;D  proprio per questo, viste le mie caratteristiche fisiche (...troooopo alto) ho gi√† fatto un elenco di modelli a me congeniali contattando anche direttamente le case produttrici per info dettagliate; √® molto difficile poter trovare e provare i vari modelli dalle mie parti, quindi rischier√≤ un po' andando al buio cercando comparazioni con quelli provati fin d'ora.

La mia tecnica al momento √® molto scarsa e poca autonomia, ma come disse Pozzetto, "ho interessanti prospettive per il futuro!"  ;D  quindi diamo tempo al tempo.

Tra le tante cose, mi manca la tecnica dell'Eskimo (che ritengo fondamentale) e sto cercando qualche corso nelle mie zone... vedremo!

In futuro, mi piacerebbe qualche uscita di gruppo per puro divertimento e condividere la stessa passione.

Dimenticavo, al momento sono orientato su kayak da lago/mare e fino ad oggi ho pagaiato solo nel lago di Pusiano (dove risiede il club con tutte le attrezzature).

Ciauuu