Autore Letto 1661 volte

JacopoS

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Consigli acquisto kayak sit on top
* il: Febbraio 15, 2021, 02:38:13 pm *
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del gruppo. Per anni ho utilizzato un Kayak gonfiabile che mi è stato regalato, purtroppo nell'ultima uscita si è bucato quindi ho deciso di acquistare un Kayak rigido più duraturo nel tempo.
Io starei cercando un Kayak sit on top per due persone in quanto lo utilizzerei prettamente con amici e parenti ma ho visto che ci sono una vastità di modelli e non saprei sinceramente su quali orientarmi, ho adocchiato per esempio il "BIC BORNEO" ed alcuni modelli della marca "RAINBOW". Premetto che lo utilizzerei prettamente al lago di Garda ed in alcuni fiumi della zona però la mia idea sarebbe, nel caso ce ne fosse la possibilità, di usarlo anche al mare qualche volta.
Vorrei un vostro consiglio riguardo all'acquisto in quanto, essendo un neofita e voi molto più esperti di me nel settore, vorrei acquistare un Kayak comunque prestante e qualitativamente valido e per esempio se oltre a BIC e RAINBOW ci fossero altri marchi sui quali orientarmi?

Frederik Beccaro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 222
Re:Consigli acquisto kayak sit on top
* Risposta #1 il: Febbraio 23, 2021, 11:10:29 am *
Rainbow, li trovi anche usati nei mercatini. E' un produttore italiano che si trova in zona Lodi