Autore Letto 1539 volte

Lorenzo 94

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Presentazione
* il: Giugno 16, 2020, 09:15:09 pm *
Mi chiamo Lorenzo ho 26 anni abito in provincia di La Spezia e pratico kayak già da qualche anno.
faccio prevalentemente discesa fluviale ma non perdo mai occasione di provare altre discipline canoistiche, ufficialmente faccio parte di Shock Wave Sport Sestri Levante ma ho ottimi rapporti con molte societa del settore.
oltre a pagaiare sia in mare fiume o torrente ho dimestichezza con resine e materiale da laminazione,sono interessato a ogni più piccolo dettaglio che riguardi il mondo della pagaia.
se qualcuno volesse unirsi a me quando non sono impegnato in allenamenti o lavoro,pagaio sul golfo di Spezia o nella laguna di bocca di Magra ovviamente se il livello lo consente una discesa in fiume non è mai di troppo, al momento possiedo vari kayak da discesa fluviale sia in fibra che polietilene una slalom e addirittura un surfski! ma come già detto uso volentieri qualunque tipologia di kayak e canoe.
spero di essere una valida aggiunta alla comunità virtuale di ck fiumi e magari conoscere qualcuno di nuovo o che magari conosco già..........